Una mamma disperata
Mamma disperata chiede aiuto per il suo piccolo
Una cagnolina, in forte stato di agitazione, camminava freneticamente avanti e indietro vicino a una rete fognaria vecchia, coperta da detriti. La ragione per cui era così preoccupata è perché il suo amato cucciolo stava annegando dentro le acque delle tubature. Quando arrivarono i soccorritori dall’animale Animal Aid Unlimited, riuscirono a sentire il debole suono delle grida del piccolo, ma
ben presto si resero conto che il piccolo era in un punto davvero difficile da risolvere. Come la mamma, anche i soccorritori hanno avuto difficoltà a trovare un passaggio nella linea fognaria, ma si sono rifiutati di arrendersi. Sapevano che dovevano lavorare velocemente, poiché il tempo non era dalla loro parte. Alla fine, hanno trovato una lastra di roccia che potevano sollevare, ma il cucciolo era ancora troppo profondo nel tunnel per raggiungere.
In quel momento uno dei soccorritori si fa coraggio e si inoltra nell’acqua di fogna fino alle ginocchia per raggiungere il cucciolo. Il cucciolo si era appena arreso quando il giovane è arrivato da lui. Il povero piccolo cucciolo era collassato, ma i soccorritori lo portarono di corsa nella loro clinica per il trattamento d’urgenza. Oltre ad essere esausto, disidratato e affamato non aveva nulla di grave.
Una volta accertati delle sue condizioni lo hanno portato a riunirsi con sua madre, dove? Nel loro rifugio, lì troverà una casa almeno il piccolo, per la mamma, come sempre, sarà più difficile.
Erano entrambi felici di rivedersi e la mamma era così grata ai soccorritori per aver salvato il suo piccolo che non smetteva di saltare.