Eve, una mamma speciale

Una mamma speciale salva quattro piccoli gattini

Una cagnolina simile ad un barboncino che oggi si chiama  Eve,  è stato trovato con entrambe le zampe rotte dopo un grave incidente a Midland, in Texas. Una ragazza si fermò per soccorrerla e chiamò i volontari di un rifugio per portarla da loro ed essere curata. All’arrivo lo staff notò che Eva aveva le mammelle piene di latte, probabilmente

aveva una cucciolata da qualche parte. Purtroppo le ricerche nella zona non diedero alcun risultato. Sembrava molto depressa per aver perso i suoi bambini.. Nel frattempo, la piccola era depressa e inappetente. In questo straziante momento di vulnerabilità, Eve trovò inaspettatamente qualcuno a cui donare il suo amore.

Una piccola scatola con dei gattini appena nati era stata lasciata davanti al rifugio. I gattini sono venuti come angeli nella vita di Eva. Ha assunto immediatamente un ruolo materno nei confronti dei gattini. Così grande la sua gioia che li ha iniziati a nutrire come i suoi e li coccolava e accudiva costantemente. Nelle rare occasioni in cui era lontana da loro, Eva si lamentava e abbaiava ansiosamente finché non vedeva i suoi preziosi piccini.

Quando Cassie’s Rescue di San Angelo ha sentito parlare di Eva, si sono offerti volontari per pagare le sue cure mediche. Quando hanno saputo della sua relazione unica con i gattini, hanno deciso di dare il benvenuto anche ai gattini nel loro splendido giardino.

Eve è stata operata alle zampe, l’intervento lungo e doloroso ha lasciato la mammina lontana dai suoi piccoli. Per la fretta di tornare da loro si riprese miracolosamente.I gattini non solo l’hanno aiutata ad affrontare il dolore, ma le hanno dato anche qualcosa per cui vivere.

10 alimenti umani che dovete assolutamente dare al vostro cane

Ladybird, la cagnolina abbandonata vicino ad un bagno pubblico

Varya, la cagnolina trovata in strada in fin di vita

La triste fine del cane senza nome

La seconda possibilità di Shell

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie