Il mio tempo sta per finire, ma non sono ne, il primo ne l’ultimo…

Home > Animali > Il mio tempo sta per finire, ma non sono ne, il primo ne l’ultimo…

Per capire dovete arrivare alla fine, soltanto a quel punto capirete

E’ difficile, tanto, è difficile perché queste righe le leggeranno anche loro e tutto vorrei tranne che fargli del male.  Niky aveva conosciuto l’amore, ma non lo dico tanto per dire, sapete quella cosa tipo, “Amore di mamma, gioia di papà!”

Niky fa parte di una cucciolata abbandonata in campagna, otto meraviglie, tra i meticci più belli che io abbia mai visto!

Il loro un amore sbocciato da una foto”lo prendiamo noi, in casa nostra non c’è molto, ma nei nostri cuori si!” Così il cucciolone va a Roma, va a casa, la signora più delicata di salute ma al suo fianco un gran bell’uomo di 58 anni.

Da subito è amore…foto ringraziamenti e baci “A Dicembre venite a dare gli auguri a Niky, facciamo la torta!

L’incantesimo si spezza, qualcosa in quella casa è accaduto d’estate, niente più foto, niente più messaggi, poi la telefonata, la peggiore, chi la dimenticherà mai!

Il gran bell’uomo non è più come prima, pesa la metà, fatica a deambulare, non chiedete altro vi prego, avete già capito, la signora in lacrime ci chiede di salvare Niky, se il papà dovesse….che fine farà?

E così una ragazza lo va a prendere, erano sul lettone addormentati, era li, vicino al suo papà, mentre lei piange e ci da i documenti lui ci piega letteralmente a metà”Mandatemi una foto della sua nuova famiglia, ma ragazze, io non ho molto tempo, voglio vedere la foto!

Quel figlio peloso dal pelo morbido e curatissimo, di un coccoloso mai visto, buono con tutti i cani con tutte le persone, quel ciccottone l’ abbiamo portato via, si è seduto in macchina e non ha mai distolto lo sguardo dai suoi genitori che, abbracciati sull’uscio avevano il viso solcato dalle lacrime.

Niky non ha famigliari, almeno non si sono fatti avanti, Chiamtemi 3273528245, una cosa importante, i signori potrebbero leggere, abbiate rispetto e date conforto, magari nel cuore di qualcuno di voi entrerà Niky, fare del bene porta fortuna, Niky ha 11 mesi, 30 kg di cicciette e rughette, tipo un labrador di grandezza. LA COSA TERRIBILE E’ CHE A OGGI 6 DICEMBRE NESSUNO HA CHIESTO DI LUI, SEMBRA CHE IN ITALIA NON CI SIA UNA CASA PER LUI E CHE NESSUNO ABBIA INTERESSE, NESSUNO HA OFFERTO UN AIUTO DI ALCUN GENERE, NEANCHE E’ STATO CONDIVISO, DI QUESTO CUCCIOLO  SE NE FREGANO TUTTI, CERTO E’ UN METICCIO PURE VECCHIO, GIUSTO? I CUCCIOLI SONO QUELLI DI 3 MESI A 11 MESI LUI E’ DA CANILE!

In seguito  a questo appello per Niky è arrivata una bellissima richiesta di adozione a Varese, oggi vive felicemente in quella splendida famiglia, ha legato con Sky, il suo fratellone peloso, quando si ha amore nel cuore non ci sono barriere insormontabili.