Una punizione esemplare

Una povera femmina di labrador color cioccolato è stato la vittima di 2 adolescenti malefiche in Nord Carolina. Le due ragazzine di 12 e 13 anni hanno fatto un video su SnapChat in cui una cercava di dare fuoco alla con l’aiuto di una bomboletta di spray e un accendino.

Fortunatamente la cagnolina di nome Bella non ha preso fuoco e ha riportato solo ferite superficiali ed ha perso il pelo nelle zone dove sono arrivate le fiamme. È scapata e si è salvata ma per più di 2 mesi dopo l’incidente aveva il terrore degli umani.

Fortunatamente, dopo aver visto il video, alcuni volontari si sono mobilitati e l’hanno trovata. Bella è stata curata e adesso, fortunatamente, ha trovato anche una famiglia per sempre. Tammy Graves della Haley Graves Foundation ha dichiarato:

“Era spaventata e confusa. Non capiva quello che le stava accadendo”

Hanno dovuto lavorare molto con Bella per farla fidarsi di nuovo degli umani. I residenti del quartiere dove è avvenuto tutto questo hanno chiamato la polizia ma le ragazze non sono state punite perché erano molto giovani.

I loro genitori, invece, dopo aver saputo quello che era successo hanno chiesto per loro una punizione esemplare: hanno anche sugerito di farle lavorare in un canile per farle capire che significa l’abbandono…

La storia di Bella è diventata virale e 24 famiglie si sono fatte avanti per chiedere di adottarla.