Una razza pericolosa, non fatela avvicinare ai vostri bambini

Home > Animali > Una razza pericolosa, non fatela avvicinare ai vostri bambini

Shelby esce di sera, dopo le 22, così nessuno rompe le scatole al suo cane. E’ molto educato e lei ama lasciarlo libero di annusare e guardare dove vuole, così la sera non c’è molta gente e Hurley, il suo pitt può fiutare un po di libertà.

Quella sera accadde qualcosa, si sentono pianti di bambino, il cane scappa dallo sguardo della sua padrona, quando lei gira l’angolo un ragazzino scappava e il suo Hurley era  a terra.

Nel panico più totale chiama suo fratello, solleva il cane e ciò che trova sotto di esso la sconvolge..

Pensa che il ragazzino sia scappato perché ferito ma è il cane a perdere sangue. Una corsa dal medico, lei piange disperata, Hurley sta male, il medico è preoccupato, il veleno potrebbe dare problemi di coagulazione, cercano subito donatori, fanno il possibile..

L’indomani mattina il pitt viene dimesso, Shalby pubblica la storia e nel giro di poco tempo arriva un messaggio. Era la famiglia del ragazzino, ringraziava di cuore il cane, è andata a casa e ha raccontato come il figlio si fosse pietrificato davanti al serpente. Tanti biscotti e complimenti per questo gigante così cattivo e pericoloso, mi raccomando tenete i cani lontani dai bambini, vedete cosa può accadere!

Dedicato a tutti quelli che schifano i cani, che li allontanano dai giardini e che dicono…è solo un cane!