Una ricetta speciale

Una ricetta per curare Russell

Home > Animali > Una ricetta speciale

I medici spesso scrivono prescrizioni per i farmaci, o terapie alternative. Ma quello che è accaduto in questo studio medico ha dell’incredibile. Di stucco la moglie dell’uomo che ha riportato a casa la singolare ricetta. Dopo una risata iniziale, poi la rabbia perché non vedeva di certo farmaci curativi, ha iniziato a riflettere.

Russell Poole sta combattendo contro il cancro esofageo, questo mostro ti porta dritto all’inferno. La depressione, la mancanza di stimoli e di voglia di fare qualsiasi cosa aggravano drasticamente le condizioni accorciando ogni aspettativa di vita. Un giorno l’uomo confidò alla moglie di voler esaudire adesso più che mai il suo desiderio di avere di nuovo un cane in casa, cosa impossibile per il veto della moglie che mai aveva superato la morte dell’altro. Vivian disse : “Bene, quando il dottor Ben-Or ti prescrive un cane, prenderemo un cane.” Pensò che quella era la fine della conversazione, ma Russell trovò la forza di fare una cosa. Il giorno seguente aveva un appuntamento con il suo medico per una visita, prima di congedarsi disse  “Ho bisogno di una prescrizione prima che sia troppo tardi” disse Russell. Confuso il medico ha chiesto, “Prescrizione per cosa?”. “Un cucciolo” rispose Russell. Chiese a Russell quale razza, ma a lui non importava. “Non importa, doc. Voglio solo un cucciolo. ”  Vivian girò gli occhi, ma iniziò a ridere istericamente quando il dottore le consegnò la prescrizione. Tutto quello che poteva dire era: “Ah, Russ!” La medicina arrivò…un adorabile cucciolo che chiamarono “Ben-O Snicker Sto”, dopo il dottore e il loro posto preferito, l’isola di Edisto.

La chiamano “Sto” in breve. Il cucciolo ha riempito la loro casa di gioia ed è la prova che i cani sono la migliore medicina.

Adesso avrà una compagnia nella lotta per le malattia

amateli, loro vi ricambieranno immensamente

In bocca al lupo Russel