Una sorpresa per la famiglia Boltz
La famiglia Boltz adotta due cani randagi e poco dopo nascono diciassette cuccioli
Jennifer e Kevin Boltz hanno viaggiato sull’isola caraibica di St. Maarten per festeggiare il 40 ° compleanno di Jennifer. Lì incontrarono due cani randagi, a cui diedero il nome Coconut e Maisie. La coppia di cuccioli era visibilmente senzatetto, era affamata e malnutrita. Ma con la loro dolcezza conquistarono i due turisti, tanto da costringerli ad accudirli durante la vacanza.
Sebbene non abbiano mai programmato di tornare a casa da quel viaggio con alcun tipo di souvenir vivente, con loro due, è stato amore a prima vista. Jennifer e Kevin erano determinati ad adottare Coconut e Maisie e riportarli a casa loro in Colorado. In effetti, una volta avviate le procedure, con il grande aiuto di alcune volontarie del posto, Kevin fece un secondo viaggio a St. Maarten solo per prenderli e riportarli indietro! Dopo due settimane di duro lavoro e incrollabile compassione, i loro sforzi sono stati ripagati.
I due bambini piccoli di Jennifer e Kevin erano entusiasti di accogliere altri due membri della famiglia nella loro casa. Ma non passò molto tempo dopo l’arrivo di Coconut e Maisie che la famiglia Boltz notò che le loro pance stavano crescendo di giorno in giorno … Hanno pensato che il loro aumento di peso fosse dovuto al fatto che stavano effettivamente mangiando bene per la prima volta da anni.
La verità era che Coconut era incinta di una cucciolata molto grande. E solo sei giorni dopo, Maisie ha rivelato un suo segreto.
Ben presto, la famiglia Boltz ha aggiunto 17 nuovi cuccioli alla famiglia! Guarda il video qui sotto per vedere come questa famiglia è cresciuta da quattro a 23 membri nel giro di poche settimane.
La famiglia Boltz ha creato una pagina GoFundMe per chiedere di aiutarli con le spese relative al nuovo, dolce e vento. Coconut, Maisie e i loro cuccioli inaspettati stavano regalando sorrisi a non finire.