Una sorpresa speciale per Emmy

I rifugi non sono di certo un posto bello e sereno, per far vivere i cagnolini. Sono costretti in un box, senza mai poter uscire o avere degli amici umani che li amino. Questa è una realtà molto triste, che ci spezza il cuore. Proprio per questo, molti volontari fanno la loro parte nel cercargli una casa.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Il protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è un cagnolino anziano chiamato Fox. Era stato costretto a vivere la maggior parte della sua vita, in una gabbia fredda, in un rifugio. Questo cucciolo, però, non sapeva che la sua vita sarebbe cambiata per sempre, grazie ad una ragazza, chiamata Emmy che voleva cercargli una casa. Quest’adolescente ha come sogno quello di aiutare la maggior parte dei cani, che vivono in quei luoghi. Così E Kleenex ha preso in mano la situazione ed è accaduto qualcosa di veramente magico. Un giorno, questi volontari hanno invitato molte persone in quel rifugio, facendo una sorpresa alla ragazza. Emmy credeva che avessero trovato solamente una famiglia per Fox, visto che aveva la priorità sugli altri. Quando, invece è andata l’, ed ha visto tutte quelle persone, è scoppiata in lacrime. Nessuno avrebbe mai immaginato che il risultato di quella giornata fosse così fantastico. E’ accaduto qualcosa di veramente magico, che ha lasciato tutti stupiti. Ecco il video di quello che è successo di seguito:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Oltre quaranta cagnolini, hanno trovato una famiglia per sempre, solamente quel giorno. Sapere questo ci riempie il cuore di gioia.

Tutti sono rimasti davvero soddisfatti, nessuno avrebbe mai immaginato un risultato simile ed è meraviglioso per noi sapere che nel mondo ci sono persone dal cuore così gentile, come Emmy.

Vi chiediamo di far conoscere quest’articolo al mondo, sia per rendere omaggio a questa ragazza e sia per prendere esempio per quest’eventi.

Condividete!