Una strana creatura sulle strade di Santa Fe

Home > Animali > Una strana creatura sulle strade di Santa Fe

Una creatura dall’aspetto bizzarro, descritta come “metà umana e metà animale”, è stata segnalata in Argentina. Comprensibilmente, i residenti locali stanno impazzendo per la paura dopo che la bestia è stata avvistata camminando impettita per le strade di Santa Fe. Secondo il canale YouTube che ha postato il video, due cani sono già stati uccisi dalla creatura, che alcuni hanno descritto come un cammello, mentre altri pensano che assomigli più ad un ibrido tra un cane o un altro animale animale e un uomo.

Nella foto (sicuramente molto sfocata) della bestia caricata su Youtube, la strana creatura sembra avere arti molto lunghi e sottili. È accusata dai localnici di aver ucciso un pitbull e un pastore tedesco. Il video desta molta curiosità ed è già stato vista migliaia di volte, oltre ad attirare un sacco di commenti da persone che affermano di averla incontrata. Un uomo ha affermato che ne vide uno mentre stava attraversarsando un ponte nel 2005; L’uomo ricorda: “Mi ha sconvolto perché ci ha guardato e si è girato e ha iniziato a muoversi proprio come farebbe un canguro e ha saltato facilmente il muro di cemento di circa 5-6 m”.

Un altro utente ha scritto: “Quella cosa è demoniaca, appare come una creatura misteriosa e poi scompare magicamente, sembra uno spirito, non riuscirete a trovare le prove di uno spirito”.

Mentre un altro utente ha provato a scherzare sopra: “È la mia ex-ragazza”. Beh, se fosse così… era davvero enorme.

Un altro ha detto: “Qui nelle Filippine esiste e si chiama ASWANG… compare quando un uomo si trasforma in un mostro, è un demone che può persino trasformarsi in un gatto o in un grosso uccello”.

Altri sono d’accordo sul fatto che fosse un demone che muta la forma o addirittura il leggendario Chupacabra – un animale succhiatore di sangue che, secondo il folklore, uccide tanti capi di bestiame.

Non sappiamo chi ha ragione e, nell’attesa, lasciamo a voi le conclusioni.