Una tragica fatalità porta via Rocky

Home > Animali > Una tragica fatalità porta via Rocky

Rocky era un bellissimo chihuahua che ha perso la vita pochi giorni fa per una tragica fatalità a nel centro ricreativo Yappy Days di Stockton-on-Tees. Sembra che un bull-terrier l’abbia confuso non una palla e l’ha scosso fortemente… in seguito Rocky ha perso la vita…

La sua proprietaria ha deciso di raccontare quello che è successo al suo amato Rocky per mettere in guardia gli altri proprietari di cani… si è trattato di una tragica fatalità e la donna sta soffrendo tantissimo perché per lei il cucciolo era tutta la sua vita.

“Era tutto per me” racconta Victoria, “il mio bimbo, la mia ombra. Era venuto con me quel giorno e non avrei mai immaginato di dover andare via senza di lui. Vederlo morto mi ha scioccata e devastata. Sono letteralmente crollata a terra.”

A Victoria sono state offerte £100 per quello che è successo ma la donna è decisa a non accettarle. Il proprietario del centro ricreativo per cani è molto dispiaciuto e non riesce a capire come tutto questo sia potuto succedere.

Tutto è accaduto mezz’ora dopo che Victoria aveva lasciato il suo cane nel centro… Rochy aveva una specie di zainetto sulla schiena e un altro cane di razza bullterrier, molto dolce e giocherellone, si è avventato su di lui e l’ha preso come i prende un peluche scuotendolo forte. Non si è trattato di aggressività ma di gioco solo che il movimento ha spezzato il collo di Rocky che è morto subito.

Da allora il centro ricreativo ha vietato gli abitini e gli altri accessori per i cani ospiti, visto che un semplice zainetto ha causato la morte di Rocky… Victoria chiede a tutti i proprietari di cani di fare attenzione perché cose apparentemente innocue possono far perdere la vita a un animale.

Fonte: thesun.co.uk