Un’amicizia davvero speciale

Questo cane è diventato famoso, grazie alla grandezza del suo cuore e centinaia di persone, quando si recano a Tory Island, al largo della costa nord-occidentale dell’Irlanda, si fermano a salutarlo! E’ un labrador di nome Ben, diventato oramai la mascotte della meravigliosa isola. Ma cos’ha di così speciale?


Da un giorno all’altro, la sua famiglia si è accorta che Ben spariva per ore, prima di tornare a casa. La cosa diventò quotidiana e, curiosi, ma anche preoccupati, decisero di seguirlo, per vedere dove andasse. Ben usciva di casa e si recava al porto, poi si tuffava tra le onde e nuotava… nuotava fino a raggiungere un amico speciale! Duggie il delfino lo aspettava ogni giorno, intorno alle barche del porto, dove amava nuotare. E’ stato amore a prima vista, sin dalla prima volta in cui i due si sono incontrati. Ancora oggi, ogni giorno, rispettano il loro appuntamento. Questa amicizia così strana e incredibile, ha conquistato il mondo. Ecco perché Ben è diventato famoso! I due amici si incontrato e giocano, nuotando tra le onde. Poi il dolce cagnolone, torna dalla sua famiglia, attendendo con ansia il giorno successivo, per tornare a trovare il suo miglior amico Duggie! Fortunatamente gli umani di Ben sono riusciti a catturare uno dei loro magici incontri in questa clip. Dopo la sua pubblicazione, ha ottenuto oltre dieci milioni di visualizzazioni. Guardatela anche voi, di seguito:

Straordinario, non è vero?

Vi rendete conto di quanto è strana e meravigliosa la natura? E di come gli animali riescono ad amare, nonostante la diversità di specie?

A noi, questa storia è rimasta nel cuore e a voi?

Condividetela con i vostri amici!