Uno stupido cane

Che la mamma dello scemo è sempre incinta è una cosa risaputa. L’uomo di questa storia potrebbe essere il suo primogenito.
Questo signore, se così lo vogliamo chiamare, ha parcheggiato la sua macchina in un piazzale della città cinese Shijiazhuang. Un cane, che camminava nei paraggi per i fatti suoi, si è avvicinato, lo fanno per natura…


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO


Si è fermato alle ruote della vettura, probabilmente dopo aver annusato avrebbe segnato il territorio, ma è normale. L’uomo si è visibilmente alterato, così è stato riferito da una persona che ha assistito alla scena da una finestra del palazzo di fronte. Ha iniziato a gridare contro il poverino e alla fine ha rifilato anche dei calci al cane. Non accennava a smettere, se non fosse stato per la signora che ha iniziato a gridare. Il povero pelosetto è scappato via e l’uomo è entrato in uno dei palazzi. Conoscete il famoso modo di dire “la vendetta va servita fredda?” È ciò che il cane ha fatto. Qualche giorno dopo, un branco contenuto di cani, incluso quello picchiato dal signore è arrivato nel piazzale. Solidale come una squadra di “hooligans”, ha iniziato a mordere la bella macchina del signore che aveva preso a calci il nostro amico Fido. Si sono impegnati molto e il risultato è stato soddisfacente, la carrozzeria non era più buona! Qualcuno ha scattato le foto che vi riportiamo, postate sui social. Hanno ottenuto all’unanimità un bel “hanno fatto bene”.Voi cosa ne pensate? Dire che se l’è meritata è dire poco! Purtroppo ci sono troppe persone che maltrattano gli animali randagi.

Vengono disprezzati e definiti con parole tipo “brutto cagnaccio.” Potranno anche essere esteriormente brutti e malconci, ma la loro anima è cento volte più pura della nostra.

Il loro cuore è pieno d’amore, non conoscono cattiveria e non ci farebbero mai del male se non per difendersi.

Condividiamo per dare modo a qualche altro stolto di pensarci due volte prima di picchiare un cane.