Un’operazione molto speciale

"Papà, cosa stai facendo? Lui è il mio amico"

Home > Animali > Un’operazione molto speciale

Questo cucciolo di goldendoodle si chiama Leo e in molti già lo conoscono! Vi raccontiamo come tutto è iniziato! Un giorno, Leo si è molto rattristato, perché giocando, ha strappato il suo peluche preferito. Quello che non sapeva però, era che il suo umano avrebbe risolto il problema, regalandogli di nuovo il sorriso! Improvvisamente, rientrando in soggiorno, ha visto Hayley, questo il nome dell’uomo, che stava ricucendo il suo pupazzo!

Leo si è subito avvicinato a lui ed ha iniziato a fissarlo come un falco! Sembrava quasi ipnotizzato dalle sue mani! Non capiva cosa stesse facendo!

E’ rimasto accanto a lui per tutto il tempo, fino a lavoro terminato!

La sorella di Hayley, che in quel momento era presente in casa, ha ripreso la scena in un video, che poi ha pubblicato sui social network.

Il filmato, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto sorridere così tante persone, che è diventato virale ed ha raggiunto un numero di condivisioni incredibile!

Alla fine dell’intervento chirurgico, Hayley ha restituito il pupazzo a Leo.

Guardate il video di seguito:

Dopo aver regalato un sorriso a migliaia di persone, Leo è diventato famoso sui social network e oggi ha un suo profilo Instagram personale.

Guardate lo sguardo di Leo, nel preciso momenti in cui l’operazione è terminata ed ha visto che il so papà aveva salvato la vita al suo amato amico peluche:

Si erano finalmente riuniti!

Siamo sicuri che ora Leo starà molto più attento a non ferire il suo gioco preferito! Anche se sa, che il suo papà umano, sarà pronto a salvargli la vita, ogni volta che servirà!

Questo video e queste immagini, ci hanno regalato un sorriso e spero, che mostrandoveli, siamo riusciti a fare lo stesso con voi!

Fate lo stesso con i vostri amici, regalate loro un sorriso! Condividete!