Uomo adotta un cucciolo abbandonato ma solo in seguito scopre di che razza è

Uomo adotta un cucciolo abbandonato, però solo quando cresce, scopre cos'era...

Un giorno un uomo trovò l’annuncio di un bellissimo cucciolo di cane abbandonato. Un povero animaletto senza casa, che era in cerca di adozione. Aveva bisogno di una nuova famiglia e non ci volle molto per innamorarsi di quegli occhioni. Appena arrivato, firmò subito i documenti per l’adozione. Era un cane bellissimo, anche se nessuno sapeva di che razza fosse.

cucciolo di cane abbandonato

Era una femminuccia. E portata a casa decise di chiamarla Phoebe. Il cucciolo era semplicemente adorabile e amorevole, con una grande personalità.

Adorava leccare le dita dei piedi, giocare a palla, giocare con altri cani, ottenere tante carezze e coccole, da chiunque, anche da chi non conosceva. In particolare adora quando le accarezzano le orecchie e il musetto.

La famiglia si faceva però molte domande. Secondo il proprietario Phoebe poteva essere un incrocio tra huskie. Ma non sapevo che tipo di cane fosse. Guardandolo in volto capita che era speciale.

Poi la nuova famiglia ebbe un’illuminazione. Phoebe era un incrocio tra un husky e un golden retriever. Semplicemente bellissimo come mix, come dimostrano le sue foto.

Questa razza, che incrocia esemplari di Golden Retriever con esemplari di Siberian Husky, ha anche un nome. La razza è conosciuta come Goberian, unendo i due nomi dei genitori del cucciolotto. Non molti conoscono questa razza, anche perché è una razza decisamente nuova, apparsa negli ultimi 10 anni. Crescendo Phoebe rende sempre più evidenti le caratteristiche delle due razze che compongono il mix. Assomiglierà a tutti due sempre di più crescendo, prendendo da ognuna delle due razze i tratti migliori.

Come del resto accade già ai tanti cani di razza Goberian che ci sono in circolazione. E che adesso conosciamo anche noi. Magari li abbiamo già visti e ci siamo sempre chiesti a che razza appartenessero o da che incrocio arrivasse una bellezza così particolare. Ora lo sappiamo.