asilo-per-cani

Uomo apre un asilo per cani anziani abbandonati

Un uomo ha deciso di aprire un vero e proprio asilo per tutti quei cani anziani abbandonati perché troppo vecchi

Questa è la storia di un uomo che ha deciso di aprire un asilo per cani anziani che sono stati abbandonati proprio per la loro vecchiaia: questo signore ha creato un vero e proprio santuario per tutti quei cani abbandonati che sono stati lasciati da soli e non sono in grado di trovare una nuova casa. E ora ce l’avranno.

Lo Shep’s Place Senior Dog Sanctuary ha offerto di fatto una nuova opportunità a tutti i cani anziani che non sono riusciti a trovare una casa. Qui possono vivere una vecchiaia serata circondati da persone che sono in grado di amarli e di prendersi cura di loro, giorno dopo giorno, fino all’ultimo.

Il nome è stato dato al santuario in onore di Shep, un mix di 10 anni di Beagle e Basset Hound, adottato dal fondatore, Russell Clothier, dopo che era stato abbandonato al suo destino.

All’interno del santuario i cani hanno molto spazio, divani comodi e altri cani con cui vivere la propria vita. E qui ricevono tutte le cure necessarie per poter vivere serenamente.

Il proprietario sostiene che fanno di tutto per farli sentire a casa, per fare in modo che si sentano parte di una grande famiglia. L’idea gli è venuta quando ha iniziato a fare volontariato in diversi rifugi notando che i cani anziani difficilmente trovavano casa.

L’uomo ha comprato una casa per permettere a tutti quei cani di vivere gli ultimi anni della propria vita in una casa confortevole.

Il nuovo santuario ha aperto i battenti il 6 aprile 2019 e tutti gli animali ospitati sono felici e contenti di vivere qui.

Quando hanno perso tutte le speranze di poter avere un tetto sopra la testa e un letto caldo, ecco che si aprono le porte di quello che è un vero e proprio paradiso in terra.

Ci vorrebbero più persone così nel mondo!

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

Ollie, il cucciolo che ha resistito al sonno di notte a causa del suo passato traumatico

Cane sull'auto della polizia per seguire la proprietaria arrestata

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola