Uomo cade mentre calcia il cane

Uomo cade mentre dà un calcio a un cane che abbaia

Video diventa virale in rete: uomo dà un calcio al cane che gli abbaia contro

Chi dice che il karma non esiste dice una grandissima bugia. Perché a ogni nostra azione cattiva corrisponde una reazione che ne fa pagare le conseguenze. Anche amaramente. Come è accaduto a quest’uomo: cade mentre dà un calcio a un cane che gli abbaia contro per strada.

Uomo dà un calcio a un cane

Sicuramente il nostro comportamento si può ritorcere contro di noi. Ne dobbiamo essere consapevoli ogni giorno. E dobbiamo fare attenzione a quello che facciamo. Perché potremmo ricevere dal destino un trattamento che noi magari abbiamo voluto riservare a qualcun altro. Come nella storia che vi raccontiamo oggi.

Uomo caduto per terra

Il karma non mente mai, come ha sperimentato sulla sua pelle questo signore, se così si può definire una persona che per rispondere a un cane che per strada, di fronte a un negozio, gli abbaia contro, forse per difendere semplicemente il suo territorio. Mentre l’uomo è intento a dare un calcio al povero animale, ecco che cade rovinosamente a terra.

Di sicuro non si sarebbe aspettato questa fine. Lui che pensava di spaventare l’animale e, magari, fargli anche del male per farlo smettere di abbaiare. E di sicuro non si aspettava tutta questa notorietà. Eh sì, perché il video è diventato virale in pochissimo tempo.

Cane abbaia a uno sconosciuto

Molti amanti degli animali hanno applaudito alla fine che l’uomo ha fatto. Il video, montato per farlo diventare virale e uno schermo, un vero e proprio meme, è una critica all’atteggiamento dell’uomo. Pubblicato sulla pagina Facebook Animal Hour, ha già ottenuto più di 17 milioni di visualizzazioni.

Uomo finisce per terra

Non è mai un comportamento da tenersi di fronte a un cane, che sta abbaiando semplicemente per comunicare qualcosa. Anche perché potrebbe innescare una reazione imprevista dell’animale, volta semplicemente alla sua difesa.

Uomo cade mentre calcia il cane

Chissà se l’uomo protagonista del video ha già visto il filmato girare in rete. Lui e il cane sono ormai sulla bocca di tutti. Anzi, sulle pagine Facebook di tutti!

Husky salva bambino abbandonato

Husky salva bambino abbandonato