Uomo compra al cane randagio tutto quello che vuole al pet store

Un uomo ha portato un cane randagio in un pet store e gli ha comprato tutto quello che voleva!

Home > Animali > Uomo compra al cane randagio tutto quello che vuole al pet store

King è un cane di 12 anni che ha vissuto una vita davvero molto difficile. È stato abbandonato dal suo ex proprietario e da allora ha vissuto in strada, solo e abbandonato. Un giorno il povero cane è stato anche investito da un’auto. In quell’incidente King ha perso una delle zampe anteriori.

Quando è stato salvato, i volontari hanno cercato per lui una casa. Ma non era facile.

King

Il gruppo di soccorso per animali Marley’s Mutts lo ha salvato dalla strada e accolto nel suo rifugio. I volontari hanno fatto tutto quello che era in loro poter per trovargli una casa, ma era un cane anziano e l’adozione era un miraggio molto difficile da raggiungere. I mesi passavano e nessuno chiedeva di poter adottare il povero King.   

Un giorno il conduttore televisivo Rocky Kanaka ha sentito parlare della sua storia. E ha deciso che doveva aiutare King. Nel suo programma, Dog’s Day Out, il conduttore prende dei cani dai rifugi per regalare loro un giorno perfetto. I cani si divertono molto e di solito l’apparizione in tv li aiuta a trovare la loro casa per sempre.

Rocky, per la giornata perfetta di King, ha deciso di portarlo a fare shopping sfrenato. In un video pubblicato su Youtube il presentatore spiega che avrebbe comprato al cane tutto ciò che lui toccava. Dal cibo per pesci ai giocattoli, non importava cosa. L’unica cosa che non gli avrebbe comprato era un criceto!

Rocky e King hanno iniziato a fare shopping. Il cane si è divertito molto. Prima ha scelto del cibo per cani. Poi, nel reparto dei giocattoli, era un po’ confuso, perché non ne aveva mai visti in vita sua. Scelsero insieme un gioco a forma di dinosauro.

Mentre lo shopping andava avanti, King scelse tante cose: leccornie, una palla gigante, una corda giocattolo, un osso di pella, una pistola per cani che lancia palle da tennis.

A un certo punto Rocky sorprese King mentre toccava un tiragraffi a forma di albero. Il conduttore rise un po’, ma poi lo comprò a King: una promessa era una promessa.

Quando la giornata di shopping è finita, il carrello era pieno di tante cose. La coda di King non ha smesso di scodinzolare mentre si gustava i suoi nuovi regali.