Uomo compra una tarantola per impedire alla suocera di andarli a trovare

Stanco della suocera che era sempre a casa loro, uomo compra una tarantola. Sfruttando la sua aracnofobia.

Home > Animali > Uomo compra una tarantola per impedire alla suocera di andarli a trovare

C’era un uomo esasperato dalla suocera. Come molti altri mariti, anche lui doveva fare i conti con la madre della compagna. Che a quanto pare era abbastanza invadente. Non solo si presentava a casa loro senza alcun preavviso, invadendo di fatto la loro privacy.

Ma lo tormentava di continuo. Lui l’ha definita pazza. Dirle di non andare a casa loro poteva essere scortese. E rovinare i rapporti con la moglie. Poi l’uomo ha avuto un colpo di genio!

tarantola

La storia è stata raccontata dal genero disperato su Reddit, in un post che ha subito fatto il giro del mondo. L’uomo ha detto che il suocero in realtà si gestisce bene, mentre la suocera è “completamente pazza”.

tarantola

“Mia moglie è cinese e i suoi genitori sono molto tradizionali, la privacy non significa niente per loro e mia moglie si rifiuta di stabilire dei limiti”.

L’uomo racconta che andavano a casa loro, per fare visita alla moglie e giocare con i loro figli, tutti i giorni, senza preavviso. Non aveva più privacy. E doveva continuamente sopportare sua suocera. Un giorno, stanco della situazione, ha avuto l’idea brillante: ha portato a casa una tarantola per ritrovare pace e serenità. La suocera, infatti, soffre di aracnofobia!

Lo sapeva perché una volta era andata completamente fuori di testa per un ragno presente in un angolo della casa.

“Così mi è venuta l’idea di avere una tarantola come modo per impedirle di venire così spesso. L’ho sistemata in un grande spazio nel soggiorno. Avevo chiesto a mia moglie il permesso, ma senza le motivazioni. E ha funzionato come incantesimo. Mio suocero arriva ancora, ma mia suocera non sopporta di essere nella stessa casa del ragno”.

tarantola-mano

Che dire, quando l’essere umano viene messo alle strette, le trova proprio tutte per poter uscire fuori dai guai. Anche quando il guaio è la suocera invadente.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI