Cane infreddolito in metro

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro

Uomo regala la sua maglia al cane che ha freddo in metro

Questa è la storia di un uomo di buon cuore che si è privato di un suo indumento per scaldare un povero animale. Il cane infreddolito in metro non sapeva proprio come smettere di tremare. E così questo ragazzo si è tolto la sua maglietta e l’ha donata a lui che ne aveva un disperato bisogno.

Stazione della metropolitana

Questa storia ci arriva da San Paolo, in Brasile. All’interno di una stazione della metropolitana c’era un povero cane abbandonato al suo destino. In questo momento di emergenza mondiale in pochi si fermano a dare conforto a chi ha bisogno.

In città era molto freddo, le temperature si erano abbassate e il povero animale tremava di freddo e non riusciva a fermarsi. Per fortuna di lì passava qualcuno di buon cuore che lo ha aiutato.

Il cane infreddolito in metro riceve un regalo inaspettato

Felipe Paulino ha 33 anni e passava di lì con il fratello e un amico. L’agente di vendita ha visto da lontano nella stazione della metropolitana che il cane tremava. Gli è andato vicino e lo ha accarezzato.

Poi ha cercato nel suo zaino qualcosa di caldo da avvolgergli intorno al corpo, ma non aveva niente.

Magliette per scaldare i cani

L’istinto lo ha spinto a non arrendersi. Si è tolto la maglietta e gliel’ha data. Il cane ha così avuto qualcosa di caldo con cui coprirsi, come dimostrano le riprese fatte dal fratello di Felipe.

Tutto è durato pochissimo tempo e il cane ha ringraziato il suo benefattore muovendo a più non posso la coda, mentre si allontanava con il suo nuovo caldo capo di abbigliamento.

Cane infreddolito in metro

Il video è diventato virale in breve tempo. Felipe non si aspettava tutto questo successo, anche perché continua ad ammettere candidamente di non aver fatto niente di che. Ha solo aiutato una povera anima in difficoltà.

Voleva anche adottarlo, ma quando è tornato non c’era più. Vorrebbe però incontrarlo per dargli una casa!

Cane abbandonato in una gabbia: ha trovato una nuova casa

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Il gesto gentile della donna al cagnolino

Una sorpresa molto molto speciale

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Madre e figlio finiti in canile: la storia di Sookie e Dino

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica