Uomo immortalato dalla telecamera mentre abbandona dei cuccioli in una scatola
Un uomo è stato immortalato dalla telecamera di sorveglianza nel momento in cui stava abbandonando dei cuccioli in una scatola chiusa
Ci sono uomini che sono in grado di compiere azioni davvero crudeli nei confronti di poveri animali indifesi. Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato un uomo mentre ha abbandonato una scatola sigillata. All’interno c’erano dei cuccioli, che per fortuna sono stati portati in salvo.
Siamo soliti pensare che alla crudeltà umana ci possa essere prima o poi una fine, ma i soccorritori di Mobile County Animal Shelter sono arrivati alla conclusione che assolutamente non c’è. Altrimenti come si spiega la decisione di un uomo di abbandonare dei cuccioli in modo così spietato e crudele? Adesso è ricercato dalla polizia e speriamo lo trovino presto.
Sono in molti a voler porre delle domande a un uomo che si è potuto macchiare di un reato così crudele. Perché mai qualcuno dovrebbe scaricare dei cuccioli in una scatola sigillata? È una condanna a morte bella e buona. Andrew Stubbs, supervisore del rifugio, è furioso, non si capacita di come sia possibile assistere a scene del genere. Purtroppo l’abbandono illegale è diventata una prassi, ma per fortuna c’è una telecamera di sorveglianza pronta a incastrare il colpevole.
Quando sono stati abbandonati i cuccioli erano appena nati. Per ore sono rimasti intrappolati in una scatola completamente sigillata, senza aria, cibo o acqua. Il modo in cui sono sopravvissuti è incomprensibile: è un vero e proprio miracolo.
I cuccioli in questa scatola sono stati molto fortunati a essere sopravvissuti. Il rifugio per animali è già stato costretto a incontrare animali molto meno fortunati di loro. Ma riuscite a immaginare cosa debbano aver sopportato? Cosa devono aver provato a rimanere rinchiusi per ore lì dentro?
Ora la polizia è sulle tracce di quell’uomo che si è macchiato di un reato così terrificante e orribile. E speriamo che venga preso al più presto e gli venga data una pena esemplare, per non dover più leggere storie così strazianti.