Uomo in lacrime quando gli regalano un cucciolo
L'uomo scoppia in lacrime quando gli viene regalato un cane
Uomo in lacrime per aver ricevuto il regalo che aspettava da una vita. Questa è la storia di un ragazzo ormai adulto che non si è vergognato a farsi vedere in una condizione di debolezza, mentre versava fiumi di lacrime per la contentezza. Gli hanno donato un cucciolo!
La gioia di ricevere in regalo un cane quando questa è la cosa che più si desidera in assoluto, ha spinto un uomo australiano a versare fiumi di lacrime di gioia. Il suo nome è Daniel Totos e la moglie Ashley ha deciso di regalargli un cane per il suo 25esimo compleanno. Ashley ha consegnato a Daniel una scatolina: una volta aperta Daniel ha pensato che la moglie gli avesse regalato un orologio elegante. In un secondo momento, però, si è reso conto che quello non era un orologio, bensì un collare.
Confuso Daniel ha sollevato il collarino cercando di capire perché mai la moglie avesse scelto di regalargli un collare per cani. A quel punto Ashley non è più riuscito a resistere ed è entrata nella stanza con in braccio un adorabile cucciolo di Pastore Tedesco. Daniel dalla gioia è scoppiato a piangere: non riusciva a capacitarsi che il suo regalo di compleanno fosse un soffice cucciolo.
Messosi a sedere, Daniel ha così preso in braccio il cucciolo e vedendo la reazione estasiata del marito, anche Ashley è scoppiata a piangere. La donna sapeva che dopo averle regalato il matrimonio dei suoi sogni, anche lui avrebbe dovuto ricevere qualcosa di molto speciale per il suo compleanno.
Era da un molto tempo che Daniel desiderava un cucciolo, sin da quando cinque anni fa era morto il suo ultimo cane. E adesso la moglie ha regalato a Daniel proprio ciò che desiderava: un nuovo cane con cui trascorrere lunghi e felici anni insieme.