Uomo lascia il suo matrimonio per badare al suo maiale domestico

Chissà cosa ha pensato la moglie quando l'uomo ha lasciato il matrimonio per andare dal suo maiale!

Home > Animali > Uomo lascia il suo matrimonio per badare al suo maiale domestico

Uomo lascia il suo matrimonio. E già questa notizia avrebbe destabilizzato chiunque si fosse trovato nei panni della sposa. Ma quando sentirete il motivo per cui questo signore ha deciso di disertare il giorno più importante della vostra vita, vi verrà da chiedervi come sia possibile che abbia fatto tutto questo: lui se n’è andato per il suo maiale domestico.

uomo lascia il suo matrimonio

Uomo lascia il suo matrimonio per il suo maiale domestico

Se un uomo lascia il suo matrimonio, la sposa non può che essere infuriata. Qualunque sia il motivo in effetti. E’ il giorno più importante della tua vita, uno di quelli che non dimenticherai mai e che vorresti fosse il più felice in assoluto. E viene rovinato da lui che all’improvviso ti lascia in mezzo a parenti e ad amici, tutta sola, per andare da un’altra parte.

Uomo lascia il suo matrimonio

Joanna Durkin ha 37 anni, vive a Southport e si era appena sposata con il 37enne Lee, ma ha dovuto sacrificare qualche ora del giorno del suo matrimonio perché l’uomo è dovuto andare a vedere Parsnip. Chi è Parsnip? Il suo maiale vietnamita domestico!

I maiali sono animali intelligenti, che possono essere molto affettuosi. E’ molto legato a Lee e il sentimento è reciproco. Lo stesso non si può dire di Joanna, che invece è un po’ meno innamorata dell’animale.

Parsnip vive in casa con tutti i comfort e gli agi possibili: sta in giardino e può andare praticamente dove vuole. Mentre la coppia guarda la tv insieme sul divano, lui gli fa le coccole.

Quando si sono sposati, lei era felicissima, al settimo cielo. Ma quando la cerimonia è finita, Lee è subito corso da Parsnip, che è rimasto da solo a casa. Se n’è andato via solo per poche ore, ma il giorno del matrimonio possono essere un’eternità per la sposa rimasta ad aspettarlo perché lui era corso da un altro, un maiale.

Uomo lascia il suo matrimonio

Lee ha spiegato: “Joanna capisce che Parsnip viene prima, quindi non ha battuto ciglio. Ah allora va tutto bene! “Per me è la cosa più carina del mondo, ma per tutti gli altri è un vero e proprio incubo. Deve essere sedato dal veterinario perché può diventare violento”. E Joanna non può stargli molto vicino… Nonostante tutto questo lei lo ha sposato: “Ho visto quanto Lee adorava Parsnip e mi si è sciolto il cuore”.