Uomo malato terminale vuole trovare una nuova casa ai suoi cani

Un uomo sa che sta per morire e lancia un appello per trovare una nuova casa e una nuova famiglia per i suoi cani

Peter Deruyter è un uomo che vive a Deurne, una città del distretto di Anversa in Belgio. La storia del 55enne è davvero tragica: sui social network ha pubblicato un accorato appello, perché lui sa che sta per morire e vole trovare una nuova casa per i suoi tre cani.

Peter Deruyter è affetto da una malattia polmonare all’ultimo stadio. Sa che non ha possibilità di sopravvivere. Ha già firmato i documenti per l’eutanasia. E lui è pronto per lasciare questa vita, a patto di trovare prima di quel giorno qualcuno che si possa prendere cura dei suoi tre cani. Il pensiero di non sapere che fine faranno non gli permette di lasciare questa vita: perché per lui loro sono tutto e non vorrebbe mai che finissero in un rifugio da soli.

cani-Peter-Deruyter

Così l’uomo ha deciso di rivolgersi ai social network per trovare per i suoi amati cani una nuova casa. Milan, Zara e Zino dovranno già soffrire morto per la scomparsa dell’uomo malato terminale. Ma lui vuole che possano comunque continuare a vivere in una casa amorevole, con qualcuno che si prenda cura di loro.

Milan e Zara sono inseparabili, ma non vanno d’accordo con Zino. Ed è proprio per lui che sta cercando una nuova casa. Quando sarà riuscito a sistemarli tutti e tre in una nuova famiglia, allora lui potrà andarsene serenamente.

Peter-Deruyter-cani

Malgrado le tante condivisioni del post, Zino non ha ancora trovato una nuova casa. Peter non si rassegna e pubblica di continuo il suo annuncio, la descrizione e le immagini del suo amico.

Peter-Deruyter-cane

Chi volesse può anche contattarlo alla mail peter-deruyter@hotmail.com.

Condividiamo tutti la storia di Peter, di Milan, di Zara e di Zino, sperando che questo povero uomo di 55 anni possa finalmente chiudere gli occhi serenamente sapendo che i suoi amati cani sono in ottime mani.