Uomo offre da bere a un cane assetato è il video tocca i cuori di tutto il mondo

Un cane assetato riceve da bere da un uomo anziano e una ragazza lo riprende con il cellulare. In poche ore il video fa il giro del mondo

Home > Animali > Uomo offre da bere a un cane assetato è il video tocca i cuori di tutto il mondo

Si dice che una buona azione non cambierà il mondo ma cambierà sicuramente il mondo di chi ne beneficia. La storia che vi vogliamo raccontare ha come protagonista un cane e un uomo anziano: 2 sconosciuti che, per un attimo, si sono incrociati… 2 destini che, a un certo punto della loro vita, si sono incontrati. Guardate questo video:

La scena che vedete qui sopra è stata ripresa per caso da una donna che è rimasta sorpresa e commossa da quello che succedeva davanti a lei. Domenica scorsa, una ragazza di nome Pamela Altamirano Sanchez ha pubblicato un video, che si ritiene sia stato girato in Ecuador. In questo video si vede un uomo anziano che da un po’ di acqua a un cane per strada, usando le sue mani come una coppa. L’uomo prende l’acqua da un rubinetto che il cucciolo non era riuscito a raggiungere. Per quanto si tratti di un gesto semplice, c’è qualcosa di incredibilmente commovente in questa scena:

“Questo è amore”, ha scritto Sanchez. “Ci sono ancora brave persone.”

Anche se il video offre pochi dettagli, la tenerezza che c’è in quelle immagini ha colpito tantissime persone dritto al cuore. Entrambi, sia l’uomo che il cane, sono dolcissimi.

Non sorprende, quindi, che la clip sia diventata virale. L’uomo si era accorto che il cane era assetato e che non riusciva ad aprire il rubinetto per bere e ha deciso di aiutarlo.

Un gesto che dovrebbero fare tutti… e che vale la pena condividere. Sono queste le immagini che vorremo vedere on line, non i maltrattamenti!

In pochi giorni, ha raccolto oltre 10 milioni di visualizzazioni online, dimostrando che anche un semplice atto di gentilezza verso gli animali può avere una grande risonanza e che, con un po ‘di fortuna, ispirare gli altri a fare lo stesso.

Se vi è piaciuto il suo gesto, condividetelo con i vostri amici.