scatola

Uomo salva 6 cuccioli abbandonati in un bosco

Un uomo dal cuore buono ha portato in salvo 6 cuccioli che erano stati abbandonati e lasciati soli a morire in un bosco

Questa è la storia di un uomo dal cuore buono che si trovava all’interno di un bosco. Era uscito di casa, in Alabama, per quella che doveva essere una normale e tranquilla passeggiata nel verde. Ma appena arrivato nel bosco si è imbattuto in qualcosa di insolito. Ha trovato 6 cuccioli abbandonati e lasciati morire da soli.

Mentre camminava nel bosco l’uomo è stato distratto da qualcosa di insolito e particolare. Decise di avvicinarsi per controllare da vicino e trovò una scatola. Fu quello che vide al suo interno a lasciarlo senza parole. Dentro c’erano sei poveri cuccioli abbandonati, lasciati lì a morire da soli in mezzo al bosco.

I cuccioli non avevano un bell’aspetto. Chissà da quanto tempo erano lì. L’uomo non ci pensò su due volte e li portò in fretta da un medico veterinario.

A Sylacauga c’era un rifugio e l’uomo si diresse proprio lì: i volontari non potevano credere ai loro occhi quando videro quei poveri cuccioli, che pesavano appena 5 chili.

I poveri cuccioli si grattavano di continuo perché avevano la scabbia e non avevano più la pelliccia. Erano freddi, malnutriti ed era evidente che avessero trascorso molto tempo esposti alle intemperie. I veterinari dell’Auburn Veterinary College li hanno prima lavati e poi curati. Per lavarli hanno dovuto indossare delle maschere per la puzza che emanavano.

Poi li hanno abbinati a famiglie affidatarie che si sarebbero prese cura di loro per il tempo necessario. Erano in pessime condizioni, ma grazie all’aiuto di tutti si sarebbero ripresi presto.

Presso le famiglie affidatarie i cuccioli sono stati curati fino a quando non sono guariti del tutto. E finalmente hanno ricevuto non solo del buon cibo,m a anche un po’ d’amore.

In breve tempo sono tornati splendidi e pieni di vita. Alla fine sono arrivate anche le famiglie adottive.

Ecco Bear, adesso.

Una di queste ha fatto un test del DNa per scoprirne la razza: erano cani di montagna dei Pirenei!

Il senzatetto e il cucciolo combattono contro il freddo

Il salvataggio di Lol

Nuova agevolazione per i proprietari di un amico a quattro zampe: nasce il Bonus Bau

Il salvataggio di Rex il cane trovato legato ad un albero: le sue condizioni erano critiche

I proprietari si trasferiscono e lasciano il cane sul balcone senza cibo e acqua

Ragazzo rischia la vita per salvare il cucciolo investito

Merrill e Taco, due amici inseparabili