Uomo salva cinque cuccioli ricoperti di fango intrappolati in un pozzo

Un uomo in Thailandia ha compiuto un'impresa davvero eroica, salvando cinque cuccioli ricoperti di fango che erano rimasti intrappolati in un pozzo

Ci sono persone che sanno solo essere crudeli nei confronti degli animali domestici. E altri che invece sono dei veri e propri eroi. Appartiene a questa seconda categoria Surachet Klaewkla, un uomo che nell’ottobre del 2018 in Thailandia è riuscito a salvare cinque cuccioli ricoperti di fango intrappolati in un pozzo.

Surachet Klaewkla stava andando a lavorare a Trang, in Thailandia. Mentre camminava per il suo villaggio ha sentito all’improvviso delle grida acute provenire da un pozzo.

Guardandosi intorno ha capito che solo lui poteva agire. Il pozzo si trovava in un cantiere vicino e man mano che si avvicinava le grida si facevano sempre più forti e insistenti.

L’uomo ha attraversato tutto il cantiere seguendo il suono delle grida arrivando di fronte al pozzo fangoso. Guardando giù vide muoversi cinque palline completamente ricoperte di fango. Le creaturine erano così sporche che faticava a capire a quale razza appartenessero. Non era sicuro che animali fossero.

Surachet Klaewkla non si è fermato a chiedersi cosa fossero. Ma ha subito agito per poter salvare quei poveri animali. Ha prima tirato su la griglia dalla cima del pozzo e poi è entrato all’interno dello stesso, raccogliendo con delicatezza ognuno di quegli animali incrostati di fango. E poi li ha sistemati dolcemente a terra. “Pensavo fossero rocce, ma dopo averli visti da vicino mi sono accorto che erano dei cuccioli”.

L’uomo ha portato a causa tutti e cinque i cuccioli ricoperti di fango. E ognuno a casa sua ha contribuito a ripulirli per benino.

La famiglia di quello che è considerato un vero e proprio eroe è riuscita a ripulire ogni cucciolo, asciugandoli poi con asciugamani morbidi e puliti. L’uomo era stupito nel constatare quanto fossero soffici e belli quei cuccioli di cane che aveva appena salvato.

Subito si innamorarono tutti di loro. E decisero di adottare i cinque piccoli animali.

L’uomo ha poi pubblicato le foto del suo incredibile salvataggio su Facebook e il post è diventato virale.