Urgenza per la mamma portata in clinica

Mamma abbandonata con i suoi piccoli rischia la vita

E’ di pochi giorni fa l’appello di una ragazza abruzzese che cerca casa per una mammina con i suoi quattro cuccioli. La volpinetta di taglia piccola è stata buttata in un paese tra le montagne dopo Natale. Si è accoppiata nei mesi successivi e così, senza l’aiuto di nessuno, ha dato alla luce e cresciuto per ben tre mesi i suoi piccoli.

Per lei cinque giorni fa arriva la svolta, sistemata da questa ragazza in un recinto di una signora, che lo ha dato disponibile fino al 30 Giugno, data di subentro di inquilini, accudisce finalmente in tranquillità i suoi piccoli.

Ieri la signora nota uno strano modo di fare pipì, piange come se non riuscisse. Si pensa ad una banale infezione ma pochi minuti fa il responso lascia attoniti tutti.

Bruna, così si chiama, ha un calcolo enorme nella vescica, spaventoso in rapporto al suo piccolo addome. La piccina piangeva dal dolore, sarebbe morta tra atroci dolori se questa ragazza non avesse deciso di aiutarli. Bruna deve essere operata d’urgenza, non mandate soldi alla ragazza, se potete in clinica CVO Di Avezzano IBAN  IT89K0312440440000000232617
banca del fucino intestato a Dott. Aseleti Giuseppe Causale Mamma Bruna  Per info 3206066000. La necessità di trovare una famiglia ai piccoli e poi anche a lei è imminente

Non finisce qui

I cuccioli sono bellissimi, sono piccini e restano piccini. Sono due maschietti e due femminucce, li ha fatti vaccinare la ragazza, sono sani.

Con dispiacere dobbiamo anche dire che il 39 di Giugno sia la ragazza che la signora che li ha ospitati, gratuitamente, andranno via e loro dovranno essere portate nel canile di zona per la schedatura, successivamente verranno deportati in canili spersi tra le montagne senza volontarie.

Vi preghiamo di autare questa mammina, ricordate ADOTTATE NON COMPRATE TEL 3206066000

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Ragazzo scalda il cane con il suo giubbotto

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Telecamere riprendono il furto di di una donna di cibo per cani bisognosi