salvare il cane e i cuccioli

Vende il poco che ha per salvare il cane e i 7 cuccioli

Vende ogni cosa pur di salvare il suo cane e i suoi cuccioli

Questa è la storia di un uomo che ha deciso di vendere tutto quello che aveva. In realtà non aveva molto. Ma ha deciso di disfarsi di tutto quanto per un nobile intento. Doveva a tutti i costi salvare il cane che era diventato il suo compagno di vita e i suoi 7 cuccioli. Ed era disposto a tutto per aiutarli.

Cane con i cuccioli

La storia dell’uomo che vende tutto per salvare il cane

Emerson è un uomo che a stento riusciva a sopravvivere. Ma che non ha abbandonato i suoi amici a quattro zampe nel momento del bisogno. Ha venduto il suo carretto, con cui raccoglieva oggetti da riciclare, pur di pagare le cure mediche necessarie per la sua cagnolina Julie e per i suoi sette cuccioli.

E a chi gli chiedeva perché non avesse venduto i cani per ricomprarsi il carretto, lui ha magistralmente risposto che un amico non è in vendita.

Emerson e i suoi cani

Emerson non ha nulla. Eppure ha venduto tutto quello che aveva e che gli serviva per sopravvivere pur di garantire le cure mediche alla sua famiglia, che era formata da un cane e dai suoi tanti cuccioli.

La storia è stata condivisa sui social e tutti hanno voluto complimentarsi con questo uomo che ha dimostrato a tutti quanti cosa significa amare incondizionatamente chi non ti abbandona mai. Nonostante le difficoltà che dovrà affrontare.

Cucciolata di cani appena nati

Le foto di Emerson sono diventate virali e un rifugio che aiuta gli animali insieme a un’organizzazione che aiuta i senzatetto hanno deciso di dare una mano all’uomo. Gli hanno dato un nuovo carrello per raccogliere i rifiuti e racimolare dei soldi.

salvare il cane e i cuccioli

E poi visto che la storia è diventata virale, una nipote ha riconosciuto in lui suo zio. E lo ha raggiunto: non avevano sue notizie da 15 anni. Era scomparso semplicemente nel nulla. La nipote è anche veterinaria e aiuta spesso gli animali in difficoltà. E ora la famiglia si finalmente riunita. Ogni gesto d’amore richiama altri gesti d’amore.

Questo soldato non sapeva che avrebbe trovato un amico in Iraq

I ricordi di Benedetta Rossi ad un mese dalla scomparsa di Nuvola

Jacinto aspetta ancora il suo papà che non tornerà più

Cane vittima di bullismo, il proprietario chiede di sopprimerlo

Golden Retriever aspetta il suo proprietario davanti all'ospedale, in Turchia

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

Ex fidanzata lascia i cani Maxy ed Angel in fin di vita