agnello

Veterinario balla con un agnello

Il video di un veterinario che balla con un agnello sta facendo il giro del mondo: ed è diventato presto virale

Erin Dryden è un medico veterinario che lavora in una struttura dove un giorno si è presentata una situazione davvero divertente. Era un normale giovedì al Longview Animal Care and Adoption Center di Longview, in Texas, quando la donna si è messa a ballare con un agnello in una danza semplicemente incredibile che è diventata virale.

Erin Dryden ha adottato Ursula l’agnello quando è nato. I due sono legatissimi fin da quel primo momento in cui i loro sguardi si sono incrociati. E da allora capita al personale della struttura di vedere l’agnellino seguire la sua amica umana, felice e contento di stare insieme a Erin mentre lei è impegnata a lavorare.

Chris Kemper, a capo del rifugio, un giorno stava uscendo dal suo ufficio quando ha immortalato la strana coppia intenta a fare un ballo davvero esilarante. L’agnellino si è messo a saltellare su e giù con una felicità dentro che sprizzava da ogni zoccolata sul pavimento. Quindi è stato realizzato un video per immortalare quel momento di gioia estrema.

Il video è stato caricato su Facebook con un sottofondo davvero incredibile, la canzone “I Wanna Dance With Somebody” di Whitney Houston. Un siparietto davvero molto simpatico e divertente, non trovate?

Il video è riuscito a conquistare il cuore di tutti coloro che lo hanno visto. E che così è stato condiviso migliaia di volte, facendo letteralmente il giro del web.

Sicuramente una scenetta che non si vede tutti i giorni. Il video è stato visto più di 5 milioni di volte su Facebook e ora i volontari del rifugio sperano che questo filmato e tutto questo successo possa aiutare la struttura a raccogliere ulteriori aiuti per gli animali in difficoltà a cui ogni giorno danno una mano.

Il simpatico agnellino potrà così aiutare altri animali che si trovano in difficoltà!

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

investito e lasciato in strada, cane randagio salvato da un passante

Akira: l'husky entra in un negozio, ruba un osso e fugge via

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Fate attenzione alle buste di plastica

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo