Veterinario non crede ai suoi occhi quando scopre cos’è la massa presente nello stomaco di un cane

Che storia incredibile!

Home > Animali > Veterinario non crede ai suoi occhi quando scopre cos’è la massa presente nello stomaco di un cane

Oggi vi raccontiamo l’incredibile storia di Tiki, un labrador di 8 anni che vive con Sidney e Sara, due sorelle di Pittsburg: un giorno le due donne hanno notato che il loro cane stava attraversando un periodo strano. Non era felice come al solito, non stava bene, così decisero di portarlo dal veterinario per capire cosa avesse.

Sidney e Sara sapevano che Tiki aveva problemi alla pancia: la veterinaria Emily Cottle decise di eseguire dei raggi X al suo stomaco. I risultati mostravano chiaramente che c’era una strana massa al suo interno.

La dottoressa non sapeva di cosa si trattasse, ma era preoccupata perché poteva essere un tumore. Consultandosi con il collega Hisham Ibrahim decise di rimuovere chirurgicamente quella massa.

Ma solo dopo aver aperto lo stomaco di Tiki, i veterinari riuscirono a risolvere il mistero: per la gioia di tutti non era un cancro, ma allora perché Tiki aveva mal di pancia? Il Dottor Ibrahim tolse dal suo stomaco 62 elastici per capelli e 8 paia di capi di abbigliamento intimo.

Questo spiega perché il povero cane stava male, aveva mangiato cose che non doveva mangiare: per fortuna i veterinari lo hanno salvato in tempo e lui si è completamente rimesso.

Le sorelle hanno portato qualche piccolo cambiamento nella loro casa, bloccando al cane l’accesso alle loro camere.

speriamo non si mangi altro nel frattempo!