Victoria, usata per denaro fino alla fine

Victoria, una fabbrica di cuccioli

Si stima che abbia dato alla luce quasi 200 cuccioli per tutto il tempo in cui è stata schiavizzata nell’allevamento. “Victoria” ha 11 anni e deve aver trascorso quasi un decennio a fare cuccioli da vendere. Quando era giovane, il cane, perché cane veniva chiamato, Victoria è stato dato oggi, è stato attaccato da un altro cane e poiché non ha mai ricevuto cure per la sua ferita l’occhio è come lo vedete.

Un anno fa il cane ha iniziato a soffrire di mielopatia degenerativa, una malattia progressiva del midollo spinale che ha causato un completo declino. Poiché non era più possibile usarla per soldi è stata ceduta, non con facilità, all’organizzazione “Alla ricerca di un rifugio per animali”.

Al suo arrivo era più di là che di quà, ma qualcosa per lei di buono doveva per forza accadere, non poteva finire così e subito. Grace, insieme a suo marito, ha promesso di dare a Victoria tutta la felicità che le era stata negata da quando era un cucciolo. La coppia ha preparato una lista dei desideri per il cane da riempire di avventure, esperienze positive e provare tutto prima che arrivasse la triste giornata.

Questa coppia di buon cuore, originaria della Pennsylvania (Stati Uniti), ha soddisfatto l’intera lista dei desideri per il tuo cane. “Immagina tutte le cose che avresti potuto fare negli ultimi dieci anni se fossi stato un cane libero”, ha detto Grace.

Victoria sta anche spendendo parte del suo tempo contribuendo ai progressi scientifici, che aiuteranno altri cani che soffrono delle sue condizioni. Sta partecipando a uno studio della Cornell University che esamina gli effetti della mielopatia degenerativa nei cani per cercare di migliorare il trattamento.

Non ci sono abbastanza parole di ringraziamento per questa brava coppia che ha agito in questo modo con un cane maltrattato come Victoria. Victoria continua il suo viaggio nei desideri! Quando comprate un cane adesso sapete a cosa ne condannate un altro.