Vine, il cane melodrammatico

Chi ha un cane sa bene che gli animali riescono a sorprenderci e, nello stesso tempo, farci divertire. E sono sicura che almeno una volta nella vita, assistito a una scenata melodrammatica fatta dal vostro amico a 4 zampe.

Eh sì, quando non riescono ad ottenere quello che vogliono i nostri cani sanno come farcelo pesare. C’è chi si rifiuta di guardarci in faccia, chi ci da le spalle deliberatamente e chi ci abbaia pieno di rabbia. In questo caso, il protagonista del video che vi vogliamo invitare a guardare, dimostra di avere ottime doti da attore.

Ma guardatevi prima il video qui sotto:

Lui si chiama Vine ed è un attore consumato. Voleva qualcosa e la sua mamma gli ha detto di no… la sua reazione non è tardata ad arrivare. Con un aria offesa si è allontanato dalla donna e si è letteralmente buttato sul tappetto in soggiorno.

Si è trattato di una caduta ad effetto: Vine voleva dimostrare alla sua mamma che era davvero offeso e deluso dal suo no e l’ha fatto esattamente come lo farebbe un bimbo viziato.

Guardandolo non riuscirete a trattenere un sorriso. Ma il bellissimo pastore tedesco non si ferma qui. Buttato a terra aspetta la reazione della sua umana e quando lei gli dice: “Non importa niente e nessuno” lui mette ancora più melodramma nella sua interpretazione: butta indietro la sua testa, mostrando quanto il loro atteggiamento lo addolora e lo ferisce nel suo orgoglio di cane.

Che dire? Sembra proprio di essere al teatro. Una delle migliori interpretazioni mai viste… Ma chi ha un cane lo sa bene: possono essere terribili, dispettosi, testardi, sbruffoni o melodrammatici ma ci amano più di quanto amano loro stessi. Ci riempiono la casa di peli e il cuore d’amore… danno emozioni mai provate e portano allegria nelle giornate tristi…

Insomma, sono indispensabili e non possiamo fare a meno di loro….