Volevano che morisse schiacciata e l’hanno gettata nel camion della spazzatura

I proprietari volevano che la cagnolina morisse schiacciata e così hanno deciso di gettarla nel camion della spazzatura

Daisy è un mix di pit bull di appena 6 mesi. I suoi proprietari volevano che morisse schiacciato, volevano liberarsi di lei per sempre e lo hanno fatto nel peggiore dei modi possibili. Daisy è stata lanciata nel camion della spazzatura. Ma per fortuna è stata salvata.

Per fortuna Daisy è stata trovata da due lavoratori della gestione dei rifiuti in un cassonetto fuori da un negozio di Speedway a Bradenton, in Florida.

daisy

Danny Cormier e Ahriel Jones Sr., i due operai, stavano svuotando il cassonetto nel camion, quando hanno notato che c’era qualcosa che non andava. Dentro c’era un cane indifeso, completamente sepolto sotto l’immondizia.

Daisy è stata buttata via con la sua gabbia e anche alcuni mobili. Era molto agitata, era disidratata e si vedeva che stava male. E aveva pure paura.

Daisy1

Gli operai hanno subito portato in salvo la piccola Daisy, aiutandola a calmarsi prima di consegnarla nell’ufficio dello sceriffo della contea di Manatee.

Danny e Ahriel non potevano credere ai loro occhi nel vedere quella povera cagnolina era spaventata. Poteva davvero fare una brutta fine. Poteva finire nel camion della spazzatura ed essere schiacciata a morte.

Al momento gli agenti stanno cercando di capire chi abbia potuto compiere un gesto tanto crudele nei confronti di una povera cagnolina indifesa come Daisy. Hanno supplicato chi abbia visto qualcosa di contattare la polizia per poter dare una mano a individuare la persona responsabile dell’abbandono della povera cagnolina, che è stata affidata al Manatee County Animal Services ed è stata messa in adozione. Si è ripresa dal trauma che ha dovuto subire per l’abbandono e nel rifugio tutti la conoscono e la amano, perché adora giocare.

I suoi sorrisi e la sua voglia di giocare stanno contagiando tutti quanti. I volontari sperano che possa presto trovare una casa adatta a lei. E che gli ex proprietari possano essere puniti per quello che hanno fatto.