Volevano mettere fine alla sua vita, a causa di una malattia

Volevano mettere fine alla sua vita, a causa di una malattia. La storia di Roxy e dell'abbandono della sua famiglia...

Home > Animali > Volevano mettere fine alla sua vita, a causa di una malattia

Roxy è una dolce cagnolina, che ha avuto la sua amata famiglia per tantissimi anni. Lei era molto legata a loro, visto che ha passato tantissimi anni, in loro presenza. E’ sempre stata molto dolce e gentile ed ha sempre fatto di tutto per i suoi amici umani, che dicevano di volerle bene.

voleva-mettere-fine-alla-sua-vita-la-storia-della-piccola-Roxy

Tutto è finito, però, quando la cucciola, ha iniziato a soffrire di diversi problemi di salute. Le è stato anche scoperto un tumore e per questo doveva essere sottoposta a diverse cure.

I suoi amici umani, invece di sostenerla e di starle vicino durante questo periodo, hanno deciso di portarla nel rifugio di Sidewalk Special, chiedendo al medico di mettere fine alla sua vita.

voleva-mettere-fine-alla-sua-vita-la-storia-della-piccola-Roxy 1

Il veterinario, gli ha fatto diverse domande e loro gli hanno detto che era molto malata e che non volevano vederla soffrire. I ragazzi, non riuscivano proprio a capire.

Infatti, insieme, al medico, hanno iniziato a fare diverse ricerche ed alla fine, la verità è venuta fuori. Roxy, aveva davvero un tumore, ma era talmente piccolo, che sarebbe andato via con delle chemioterapie.

voleva-mettere-fine-alla-sua-vita-la-storia-della-piccola-Roxy 2

Per questo, i volontari hanno deciso di iniziare tutto il suo lungo viaggio, anche se lei era molto triste, perché si era ritrovata sola in quel posto infernale.

Dopo diverse settimane, Roxy è guarita definitivamente ed una nuova famiglia, era pronta a conoscerla ed a portarla nella sua nuova casa. Ecco il video della sua storia di seguito:

La cucciola, oggi è guarita e vive con i suoi nuovi amici umani, che fanno di tutto per farla sentire amata. Ha anche un fratellino a quattro zampe, con cui poter giocare e divertirsi tutti i giorni.

voleva-mettere-fine-alla-sua-vita-la-storia-della-piccola-Roxy-e-dell'abbandono-della-sua-famiglia

La storia di Roxy, è l’ennesima dimostrazione, che nella vita non bisogna mai mollare, nemmeno quando le speranze sono poche. Condividete il nostro messaggio con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Volevano mettere fine alla sua vita, la storia del piccolo Deuce