Xherdan, il gatto arrabbiato diventato una star dei social

Questo gatto glabro dall’aspetto scontroso sta prendendo d’assalto internet grazie alla sua espressione costantemente accigliata. Xherdan, 5 anni, è un gatto Sphynx che vive in Svizzera con la proprietaria Sandra Filippi, 45 anni e ha una faccia che parla letteralmente per lui: sembra costantemente arrabbiato.


COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Molti storcono il naso quando vedono Xherdan perché non è quello che potremmo chiamare un gatto dolce e coccoloso. Ma non Sandra, la sua mamma umana che ha detto che Xherdan ha immediatamente “rubato il mio cuore” quando lo ha trovato in adozione online. Sandra ora passa il suo tempo ad occuparsi di lui e a caricare immagini di Xherdan sui social media, dove ha accumulato 5.000 follower. I fan di Xherdan sono ossessionati dalla sua pelle rugosa, che Sandra descrive come “morbida come una pesca”, e il suo cipiglio permanente. Sandra ha detto che la reazione della maggior parte delle persone a Xherdan in genere è una risata, aggiungendo: “Per me lui è la cosa più bella che ci sia”. Mentre Xherdan è il felino più famoso nella casa di Sandra, in realtà condivide lo spazio con altri due gatti Sphynx… Com abbiamo già detto, Xherdan ora ha circa 5.000 follower su Instagram dopo che Sandra ha iniziato a pubblicare foto della sua pelle rugosa e del suo viso scontroso. Il gattino accigliato è immortalato anche mentre si mette in posa per le foto con vestiti e gioielli.

Sandra ha detto: “Quando l’ho visto per la prima volta, mi ha subito rubato il cuore. La sua pelle rosa rugosa, bella come una pesca, i suoi occhi turchesi, azzurri come l’oceano. Ero innamorata.”

“Fa ridere me e le altre persone tutto il tempo e questa è la cosa più bella che ci sia. Sono così incredibilmente orgogliosa del mio gatto. Lui è così ed è unico.

Gli sphynx richiedono molte cure e molto tempo perché vogliono sempre stare dove sono i loro umani.

Lui ci guarda continuamente e vuole sempre sapere cosa stiamo facendo.

Voi cosa ne pensate di Xherdan?