Zampa per favore! Ava, lo Shar Pei richiede l’attenzione del suo umano

Home > Animali > Zampa per favore! Ava, lo Shar Pei richiede l’attenzione del suo umano

Zampa per favore! Il cane più bello del mondo richiede educatamente l’attenzione del proprietario picchiettando ripetutamente sul suo computer. E il suo gesto diventa virale dopo che il suo umano decide di condividerlo con il mondo intero, postandolo sul suo profilo Instagram.

Questo è il momento in cui un adorabile cane Shar Pei chiede l’attenzione del suo proprietario nel modo più educato possibile. Dopo aver visto il suo proprietario Sarang impegnato a lavorare al suo computer, la cucciola di nome Ava picchietta tranquillamente sul laptop del suo umano per attirare la sua attenzione nella loro casa di Dallas, in Texas. L’adorabile video di un minuto pubblicato ad aprile cattura il momento in cui il fedele Ava tocca il computer di Sarang, sperando che il suo amico umano le dia un po’ di affetto. Questa cagnolina Shar Pei è diventata virale in un adorabile video in cui picchietta con ostinazione il computer del suo proprietario sperando di ricevere un po’ di attenzione e affetto.  Si vede l’adorabile cane mentre prepara e poi usa la sua zampa per toccare il portatile.

Sarang si sente ridere dietro la telecamera mentre filma l’espressione confusa di Ava.

Quando Sarang alla fine risponde, la cucciola tocca di nuovo il portatile. La cagnolina chiude quasi il laptop, sperando che il suo proprietario dedichi più attenzione a lei che al suo lavoro.

L’adorabile video è stato pubblicato nel gruppo Facebook Dog-lovers Dogspotting Society, dove è diventato virale con oltre 2.000 reazioni.

Ma quello che molti non sanno è che questa non è la prima volta che Ava diventa famosa su Internet per il suo adorabile modo di chiedere l’attenzione.

Pretendere l’attenzione sembra essere una sua abitudine, che il suo proprietario Sarang condivide con il mondo attraverso il suo profilo Instagram @avathepei.

La popolare cucciola ha 26.000 seguaci… impressionante davvero.