Zella stava curiosando in giro, quando è caduta in un pozzo

Cane di quattro mesi cade in un pozzo, salvato dai vigili del fuoco

L’episodio è accaduto ad una cagnolina di razza bovaro del bernese, Di nome Zella. La cucciola era uscita con la sua famiglia, per una passeggiata tra i boschi, vicino casa sua, quando improvvisamente è scomparsa nel nulla. Quando se ne sono resi conto, hanno iniziato a cercarla dappertutto e alla fine, hanno capito che era accidentalmente caduta in un pozzo aperto.

Non sapendo cosa fare, i suoi familiari hanno allarmato subito il 911 e i Vigili del Fuoco.

Una squadra speciale si è recata subito sul posto, per valutare la situazione. Non erano soliti intervenire per salvare vite animali, ma di certo non potevano permettere che quella bellissima cagnolina, rimanesse in quel profondo buco!

Hanno valutato la profondità e la larghezza della buca e il terreno, per capire come intervenire.

Dopodiché uno di Vigili del Fuoco, si è calato con una doppia imbracatura, nel pozzo e una volta raggiunta Zella, l’ha legata a se e l’ha tirata fuori di lì.

Fortunatamente Zella stava bene, era solo un po spaventata.

È stata riconsegnata sana e salva tra le braccia della sua famiglia.

Un salvataggio bellissimo. Siamo sempre più felici di vedere che ci sono persone pronte ad intervenire per salvare le vite animali. Si, perché per molte persone, la vita di un cane, non vale quanto quella di un uomo!

Frase più errata non può esistere! L’animo di un cane è puro, vero, sincero. Un cane darebbe la propria vita pur di salvare la nostra e noi, dobbiamo fare lo stesso!

Quindi un grande grazie a tutti coloro che hanno salvato la piccola Zella!

Ci auguriamo che la prossima volta, mentre si ritroverà a curiosare in giro, presterà più attenzione!