Zig non riesce a smettere di abbracciare il suo nuovo amico umano

Quello che sono costretti a subire alcuni poveri animali è terribile. Parlarne è difficile anche per noi. Però, lo facciamo per rendere consapevoli tutte le persone della crudeltà che c’è nel mondo. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di parlarvi di quello che è accaduto al povero Kong.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Tutto è accaduto pochi mesi fa, in Texas. Quando, i volontari di Border Collie Rescue & Rehab, hanno trovato un il cagnolino in condizioni pietose. Tutti quei ragazzi, appena l’hanno visto, sono rimasti senza parole. La pelliccia sul suo corpicino, non c’era più e si vedeva molto bene che aveva molta paura degli esseri umani. Questo perché, qualche persona orribile, gli aveva fatto del male. I volontari, così l’hanno preso e portato nel loro rifugio. L’hanno fatto visitare dal veterinario ed anche quest’ultimo, li ha avvisati che per lui il periodo di guarigione sarebbe stato molto lungo e difficile. Nonostante queste parole, i ragazzi, non potevano abbandonare il povero Kong. Per questo, si sono messi subito a lavoro, con cure e medicazioni. La sua trasformazione è stata meravigliosa. Tutti sono rimasti davvero colpiti dai suoi miglioramenti. Infatti, dopo un solo mese, i volontari hanno fatto gli annunci sulla loro pagina Facebook per cercargli un nuovo amico umano. Dopo poche ore, Craig Hartsell, ha letto quell’annuncio e non è riuscito a rimanere indifferente. Proprio per questo, ha chiamato subito il rifugio dicendo che sarebbe andato il giorno dopo per adottare Kong.

Come promesso, Craig, il giorno dopo è andato a prendere il cucciolo a quattro zampe ed ha deciso di dargli un altro nome, l’ha chiamato Zig.

Quando il cagnolino, ha visto per la prima volta il suo amico umano, l’ha abbracciato, come per ringraziarlo di quello che stava facendo per lui.

Craig, ovviamente, appena ha visto quello che ha fatto è scoppiato in lacrime. Ora, i due sono diventati inseparabili e vederli insieme, ci riempie il cuore di gioia!

Che storia meravigliosa. Condividetela con i vostri amici!