Zoe, addestrata per amare

I ladri entrano in garage e Zoe risolve la situazione

Home > Animali > Zoe, addestrata per amare

La razza Pit Bull è stata un argomento controverso ormai da anni, ma sono loro a far parlare di se, a volte facendo cose davvero incredibili. Questi cani sono intelligenti, forti e robusti, ma non nascono cattivi, nascono estremamente fedeli, si quello lo hanno nel sangue, amano la loro famiglia, la loro casa e gli altri animali che la vivono in modo unico.

Se un cane viene addestrato, maltrattato o trascurato, non è responsabile per il suo comportamento. Joey Guindazola, proprietario dell’amatissima  Zoe dice che è fantastica e che non farebbe male a una mosca. Anche se, a quanto pare….Una notte, Joey e Zoe, di soli 10 mesi erano nel garage, diretti verso il suo l’auto. Ecco quando due uomini dall’aspetto sospetto sembravano apparire dal nulla. Stavano cercando di rubare le macchine nel garage condominiale. I ladri erano armati e subito l’uomo è rimasto fermo, ma qualcuno non intendeva sottomettersi. Zoe ha capito che suo padre era nei guai, iniziò ad abbaiare aggressivamente e fece talmente impaurire i due da costringerli a ripararsi, uno sopra la cappotta e uno dentro l’auto.  Quando arrivarono le autorità, il ladro era ancora in cima alla macchina, nascondendosi da Zoe. Non lo sapeva lui che tutto quello che stava facendo era un’esibizione, non l’avrebbe mai morso perché lei era un Pit Bull da servizio, praticava addestramento.  Non aveva nulla da temere da lei!

Una volta terminata la prova, ha ricevuto molte coccole  da suo padre (e ovviamente un po ‘di tempo con il suo giocattolo preferito).

Come sempre, non dovremmo giudicare un libro dalla sua copertina … e non dovremmo giudicare un cane dalla sua razza!

Bella e brava Zoe

Non esistono cani cattivi