Zuzu la cagnolina tradita dai proprietari

Zuzu la cagnolina tradita dai proprietari credeva di vivere un incubo e per un secondo ha sperato di tornare a casa sua ma si sbagliava. Ecco la sua storia.

Home > Animali > Zuzu la cagnolina tradita dai proprietari

Zuzu la cagnolina tradita dai proprietari piangeva sempre all’interno del suo box in canile. La sua famiglia l’aveva consegnata al rifugio dicendo di non volerla più. La cucciola si stava lasciando andare quando, un giorno, è accaduta una cosa inaspettata.

Zuzu è una cucciola di soli 3 anni, dolce e affettuosa. Quando è stata portata in canile dai suoi proprietari era spaventata e depressa. Non capiva cosa avesse fatto di male per finire in quel posto. Quando la portavano a passeggiare nel cortile, sembrava non voler nemmeno camminare. Ma un giorno Zuzu cominciò a comportarsi in modo strano. Aveva visto una persona, un uomo, e stava scodinzolando e saltellando… era chiaramente felice di vederlo.

zuzu-la-cagnolina-tradita-dai-proprietari

Desi Lara, una delle volontarie del Downey Animal Care Center ha raccontato: “La maggior parte dei cani partono alla scoperta del nostro cortile. Lei tremava, sembrava preoccupata e si guardava intorno”.

zuzu

Ma quel giorno era diversa. “All’improvviso era felice” ha detto Lara. “La sua vera personalità era uscita finalmente allo scoperto ma la sua famiglia disse che non la rivoleva perché Zuzu continuava a scappare. Erano lì per adottare un altro cane”.

Zuzu-abbaiando

Chapin, un’altra volontaria, ha detto che i suoi ex proprietari non hanno adottato un altro cane in quel canile ma che avevano detto di essere lì solo per dare uno sguardo!!!

zuzu-canile

 

Fortunatamente Zuzu, non molto dopo, è stata adottata da un’altra famiglia.

zuzu-la-cagnolina-tradita

Speriamo che la piccola Zuzu dimentichi presto i suoi ex proprietari: non se la meritavano!

zuzu-nuovi-proprietari