Da obeso a strafigo

Nel 2008 Sam Rouen ha vinto la terza stagione di “The Biggest Loser”, un programma che cerca di far perdere molti chili in poche settimane. A quel tempo, Sam aveva solo 19 anni, ma pesava ancora 154 chili. Al termine del programma aveva fatto un ottimo lavoro e aveva perso 71 chili. Fortunatamente, ha continuato con una vita sana.

Oggi Sam ha 29 anni e lavora come vigile del fuoco. E quando vedrai le sue foto ne restai molto colpito – che bel lavoro! “Mio Dio, 10 anni. È passato molto tempo adesso. Sono successe così tante cose, cose buone, cose cattive, e tutto lì tra quelle cose. Tutto quello che so è che ho incontrato così tante persone fantastiche e ne sono molto grato “, dice Sam.

Ha anche trovato l’amore e ha lavorato come modello nei calendari dei vigili del fuoco per raccogliere fondi per buone cause. Usa la sua piattaforma per parlare di esercizio e di come si può condurre una vita sana. Anche se si è trasformato dal 2008, pensa molto alla sua vita precedente, dove ha sofferto di obesità. “Penso ancora molto a tutto. Posso ancora provare angoscia quando mi tolgo la camicia quando sono in spiaggia “, dice al Daily Telegraph in Australia. La storia di Sam è molto stimolante e mostra ciò che è possibile fare con grande volontà, duro lavoro e forza. Guardatevi l’incredibile trasformazione dal 2008 ad oggi!

Questo è Sam Rouen, prima di partecipare a Biggest Loser e prima di iniziare a lavorare come vigile del fuoco. Era sempre stato “grosso” e aveva problemi di sovrappeso. 

Nel 2008, ha partecipato al programma Biggest Loser per perdere peso e cambiare la sua vita.

Pesava 154 chili…

Scese fino a pesare 83 chili! Aveva perso 71 chili in sole 12 settimane.

Da allora Sam ha cercato di mantenere il suo stile sano. Per 10 anni si è allenato e ha mangiato sano.

“Sono quasi assuefatto all’allenamento ora, mi piace avere lezioni difficili con mio fratello”, dice Sam.

Sam ha anche realizzato il suo sogno da bambino: essere un pompiere.

È uscito come un modello in diversi calendari.

Che ne dici della differenza in 10 anni?

Ha anche trovato l’amore della sua vita e ora è impegnato con la sua ragazza Dani.

Nonostante il suo bel fisico, Sam rimane umile e ha i piedi per terra.