Cose che un uomo innamorato fa nell’intimità

Alcuni uomini non sono molto bravi nell’esprimere le proprie emozioni con le parole. Ognuno ha un modo diverso di esprimere i propri sentimenti, tuttavia, ci sono alcuni dettagli romantici e seducenti che il tuo partner fa solo nell’intimità e che rivelano che è pazzo di te, non solo fisicamente ma è anche innamorato perdutamente.


1. CONTATTO VISIVO Il modo in cui ti guarda è uno dei segni principali che lo tradiscono. Quando sarai a letto con lui, se ti si avvicinerà con uno sguardo tenero e profondo, potrebbe essere un buon segno, ma se lui, anche solo in alcuni momenti, ti guarderà nello stesso modo anche mentre siete”avvinghiati” sotto le lenzuola, molto probabilmente è completamente cotto e anche durante l’intimità è coinvolto sentimentalmente. 2. TI BACIA IN OGNI MOMENTO. Qualsiasi pretesto sarà buono per baciarti, se dormi o ti alzi dal letto, vorrà sempre sentire le tue labbra. I tuoi baci lo accendono. Anche sotto le coperte, qualunque cosa facciate, cercherà in tutti i modi di riuscire a baciarti, come se fosse un bisogno essenziale in ogni attimo dell’intimità. 3. APPOGGIA LA TESTA SUL TUO PETTO. E’ una cosa che solitamente fanno le donne, e che l’uomo adora, pur non dimostrandolo. Il petto femminile ovviamente lo fa impazzire, ma un uomo davvero innamorato, non solo vuole poterci mettere le mani, ma si raggomitolerà su di esso. Non è una cosa che fanno molti uomini in realtà, ma se lo fa è un’ottimo segnale. 4. IL TUO PIACERE È IMPORTANTE PER LUI. Se al tuo uomo piace portarti al punto culminante, e si impegna con tutto se stesso per portarti in paradiso, ci sono ottime notizie per te. Ciò significa che è interessato a renderti felice e farti vivere il rapporto con lo stesso piacere con cui lo vive lui,è ovvio che gli importa che tu sia soddisfatta.

5. TE LO DICE SEMPLICEMENTE
Quando un uomo è profondamente innamorato non ha paura di esprimere quanto gli piaci e come ti desidera. Nei momenti di intimità sarà l’occasione perfetta per dirti quanto sei speciale per lui. Gli uomini che vogliono godere solo del momento , non ti diranno che ti amano quando siete in intimità, non gli serve e certamente non pensano a questo, in quel momento.

Ma se lui te lo dice proprio in quei momenti di piacere, vuol dire che è profondamente coinvolto da te in ogni ambito e in maniera completa.

Risultati immagini per innamorati che si guardano negli occhi nel letto

Anche se a volte un uomo non è così espressivo, cercherà sempre un modo per farti sapere che ti ama e che si prende cura di te.