Dona un rene all’ex marito in fin di vita

Anche se sono divorziati da cinque anni, Kelly ha deciso di salvare la vita dell'ex marito: "le mie figlie sarebbero rimaste senza un padre". Ecco cosa ha fatto per lui.

Kelly Hope è una donna di quaranta tre anni, che ha conosciuto il marito Dan Pyatt, quando avevano undici anni. A diciotto anni, hanno iniziato ad uscire insieme e poco dopo hanno deciso di sposarsi. Le cose per le loro stavano procedendo davvero bene.

dona-un-rene-all'ex-marito-in-pericolo-di-vita

Infatti hanno anche avuto due figlie e tutti andavano abbastanza d’accordo. Fino a quando la vita non li ha messi davanti ad un brutto scherzo. Tra il 2007 ed il 2008, l’uomo ha iniziato a soffrire di mal di testa frequenti, ma inizialmente credeva che tutto questo fosse dovuto al suo lavoro da tassista, molto stressante.

Durante una vacanza a Bournemouth, le cose sono peggiorate drasticamente. Dan un giorno ha avuto un mal di testa talmente tanto forte che non è riuscito ad uscire dalla sua stanza. Infatti proprio in quel momento, Kelly ha capito che la cosa era molto più grave di quello che credeva.

dona-un-rene-all'ex-marito-in-pericolo-di-vita 1

Per questo motivo, insieme hanno deciso di andare all’Hospital Guy ed i medici, dopo aver fatto diverse analisi e test hanno scoperto che era affetto da una malattia che colpiva i reni, chiamata Buerger.

Per diversi anni, l’uomo è riuscito a condurre una vita abbastanza normale. Però, nel frattempo la coppia ha iniziato a non andare più d’accordo. Non si vedevano mai e quando si incontravano litigavano. Infatti alla fine, hanno deciso di separarsi per il bene della loro famiglia.

dona-un-rene-all'ex-marito-in-pericolo-di-vita 2

Nel 2018, la situazione di Dan è peggiorata drasticamente, l’unica cosa che poteva guarirlo era un trapianto. Per diverso tempo Kelly, lo ha accompagnato a tutte le visite mediche, con la speranza che potesse arrivare il donatore compatibile per l’ex marito. Ecco il video della storia di seguito:

Un giorno la donna, ha deciso di fare i test per vedere se poteva essere adatta per il trapianto ed il risultato è stato del tutto incredibile. Kelly era una candidata adatta. “Mi disse che si sentiva a disagio chiedendomi una cosa come questa, però, anche se non stiamo più insieme, non avrei mai potuto permettere che le mie figlie rimanessero senza il loro padre.” Ha dichiarato la l’ex moglie in un’intervista.

L’intervento alla fine è andato alla grande e l’uomo, con il rene della donna è riuscito a riprendersi in fretta. I loro amici credevano che dopo aver superato questa malattia, si sarebbero dati un’altra possibilità. Però, Dan e Kelly dicono di volersi bene, ma di non essere più compatibili.

dona-un-rene-all'ex-marito-in-pericolo-di-vita-la-commovente-storia-di-Dan-e-Kelly

Nonostante il divorzio, questi due genitori sono davvero da ammirare per il rapporto che sono riusciti ad instaurare.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il messaggio di Blake per la sua ex moglie