Donna arrestata in un supermercato dopo aver urinato su una patata in un supermercato
Una donna è stata arrestata dopo che in un supermercato le telecamere di sorveglianza l'hanno pizzicata mentre urinava sulle patate...
In un supermercato della Pennsylvania una donna è stata arrestata perché incastrata dalle telecamere di sorveglianza mentre faceva una cosa che vi farà venire la nausea. Questa donna è stata pizzicata mentre urinava dentro un secchio di patate. Per fortuna un dipendente, intento a visionare le registrazioni del giorno precedente, se n’è accorto e ha fatto partire la segnalazione.
Subito la polizia di West Mifflin Borough ha pubblicato degli screen dai filmati di sicurezza direttamente sui social media, per individuare la donna. Grace Brown, questo il suo nome, si è presentata il giorno seguente alle autorità, che l’hanno ufficialmente accusato di esposizione indecente, ubriachezza pubblica e malizia criminale.
Il capo della polizia del West Mifflin, Anthony Topolnak, ha raccontato che la donna avrebbe detto che al momento del fattaccio non era in grado di pensare a quello che stava facendo.
Nel video di sorveglianza del negozio si vedeva la donna mentre entrava intorno alle 22. Era instabile ed era visibilmente sotto l’effetto di qualche sostanza, come ha riportato la polizia nella sua denuncia penale.
A un certo punto la donna si è diretta verso un secchio di patate depositato a terra, si è accovacciata e ha fatto pipì. Poi si vede mentre esce dal negozio come se nulla fosse.
Il capo della polizia sostiene che la donna probabilmente non si è accorta di niente e pensava davvero di essere un bagno. Non era una sfida social o una bravata, ma forse solo un incidente.
Probabilmente non c’è stata davvero alcuna malizia, ma solo una serie di decisioni sbagliate precedenti al fattaccio che l’hanno portata a compiere quello che ha fatto.
La donna è stata rilasciata e verrà presto citata in tribunale. Secondo le parole del suo avvocato, sta cercando di lasciarsi per sempre alle spalle quello che considerata un incidente. Intanto il supermercato ha fatto sapere che i prodotti sono stati eliminati e l’area è stata disinfettata.