Elisa piange la morte di Luna Benedetto

Elisa piange la morte di Luna Benedetto: ha pubblicato un messaggio per lei

Elisa piange la morte di Luna Benedetto, la ragazza morta a 15 anni a causa di un incidente con lo scooter: ha pubblicato un messaggio per lei e per la famiglia

La morte di Luna Benedetto ha sconvolto moltissime persone, tra queste anche la cantante Elisa, che piange la sua perdita. L’aveva conosciuta poiché aveva partecipato nel 2016, al video della sua canzone, Bruciare Per Te. Infatti ha deciso di pubblicare un messaggio sul suo profilo Instagram, per lei e per i suoi genitori.

Elisa piange la morte di Luna Benedetto

La giovane si è spenta a 15 anni, a causa di un drammatico incidente con lo scooter, a Lecce. Era con un suo coetaneo ed avevano appena ritirato delle pizze. Dovevano fare una cena tra amici.

I soccorritori intervenuti non hanno potuto fare nulla per riuscire a salvarla. È deceduta quasi sul colpo.

Elisa piange la morte di Luna Benedetto

Questa tragica ed improvvisa morte, ha sconvolto la famiglia, la comunità, ma anche Elisa. Per questo ha pubblicato un commovente messaggio su Instagram, con una sua foto. Ha scritto:

“Esprimo la mia vicinanza alla famiglia e agli amici di Luna, quando l’ho conosciuta era ancora una bambina, ma aveva una luce magnetica e la scegliemmo per partecipare al videoclip di Bruciare Per Te. Non ci sono parole per colmare il vuoto e il dolore provocato da una giovane vita che si spezza. Buon viaggio nella Luce eterna dolce Luna, riposa in pace!”

La coreografia di quella clip, è stata curata da Veronica Peparini, che ha commentato il post della cantante, con scritto: “Che tragedia Eli… Senza parole!”

Luna Benedetto, era una giovane promessa della danza. Infatti stava per fare un provino per entrare a far parte del gruppo di ballo de La Scala. I genitori, per il suo funerale, hanno deciso di vestirla con gli abiti del balletto.

In più, alla fine del rito funebre, hanno chiesto alle sue amiche di ballare per lei. Una di loro ha ballato L’uccellino Azzurro, il pezzo preferito di Luna, proprio con il vestito che ha usato nelle ultime esibizioni.

Elisa piange la morte di Luna Benedetto

Nel frattempo, gli inquirenti stanno continuando a lavorare per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Bolzano, è morto il bambino caduto in piscina: i medici hanno fatto il possibile

Bolzano, è morto il bambino caduto in piscina: i medici hanno fatto il possibile