i poliziotti avevano mangiato lì

La cameriera non avrebbe mai voluto che il mondo vedesse cosa aveva scritto sullo scontrino dei poliziotti che avevano mangiato lì, ma il suo commento è diventato virale.

Home > Attualità > i poliziotti avevano mangiato lì

Polizia, personale di emergenza e pronto soccorso rischiano la vita ogni giorno – per proteggere la loro comunità. Non importa quanto tempo ci vuole o di che si tratta, cercano sempre di fare il loro lavoro. Così, quando quattro agenti di polizia della Louisiana finirono un lungo turno, decisero di andare al ristorante nella zona dell’outback Steakhouse per ordinare qualcosa da mangiare.

Quello che non sapevano era la sorpresa che avrebbero trovato nel ristorante una volta finito il pasto. L’evento è avvenuto all’Outback Steakhouse di Slidell, in Louisiana, quando quattro agenti in servizio sono andati a riempirsi lo stomaco dopo il lavoro, scrive Fox8 . Era una giornata come tante altre. ll cibo era servito come al solito. E non c’era nulla di insolito quella notte – fino a quando gli agenti non ricevettero il conto e furono gratamente sorpresi. “Sono ragazzi molto carini. Sono felice quando arrivano”, dice Zoë Rao, cameriera del ristorante Outback Steakhouse dove la polizia “Adora mangiare “. Tuttavia, quello che è successo dopo ha attirato l’attenzione di molti nei social network. Il capo Arline Wood, che ha lavorato nel ristorante per 18 anni, ha visto arrivare gli ufficiali e li ha riconosciuti come clienti abituali. Lei e la cameriera Zoë Rao pianificarono una sorpresa insieme. Quando andarono a pagare il conto per $ 67, gli ufficiali non potevano credere a quello che aveva scritto sulla ricevuta: era qualcosa che li colpiva. Non solo il capo e la cameriera hanno sparecchiato il loro tavolo ma c’era un messaggio meraviglioso dietro la ricevuta, ringraziandoli per il loro servizio alla comunità.

Il messaggio diceva: “Abbiate cura di voi!” Scritto in alto e continua “Grazie per tutto il vostro lavoro. Godetevi il ​​cibo! “. Si prendono cura della nostra comunità, si prendono cura di tutti. Sono ragazzi fantastici. Tutta la polizia è incredibile e questi ragazzi sono ineguagliabili. Sono andato da Zoë e ho detto: prendiamoci cura di loro!

Divenne rapidamente virale. Ma non era quello che volevano Arline Wood e Zoë Rao. Non volevano che il loro meraviglioso atto fosse reso pubblico. Infatti, quando gli fu chiesto in seguito, Arline Wood disse che la pubblicità era stata difficile da sopportare.

Ringraziamo queste donne per aver mostrato un eccellente esempio di come ringraziare gli agenti di polizia. Che fanno il loro lavoro ogni giorno affrontando molti rischi, per proteggerci. È un atto di apprezzamento che ci ricorda quello che fanno per noi. Grazie a tutti coloro che agiscono per primi.