Il pompiere risponde a una chiamata di emergenza,

Il pompiere risponde a una chiamata di emergenza, per un incidente stradale, ma quando arriva sul posto e guarda dentro la macchina crolla a terra gridando

Pedro Cruz è un vicedirettore volontario del Corpo dei vigili del fuoco di San Cristóbal a Taos (Nuovo Messico). Come ogni giorno di lavoro, il 4 settembre ha ricevuto una chiamata di emergenza per fornire soccorso su una strada dopo un incidente automobilistico. Non ha esitato a presentarsi immediatamente, poiché essendo esperto di pronto soccorso, il suo aiuto era fondamentale

Ma era ben lungi dal sospettare che avrebbe trovato sua figlia, Maria Cruz, 16 anni, senza vita.  Un evento triste che ha scioccato la comunità di San Cristóbal.

L’incidente è stato causato dalla famosa cantante di musica country Kylie Rae Harris, 30 anni, che guidava una Chevrolet Equinox nera. L’auto di Kylie si è schiantata contro una Chevrolet Avalanche e ha svoltato verso la corsia nella direzione opposta, di fronte alla jeep bianca che Maria stava guidando.

L’incidente ha causato la perdita della vita della figlia del pompiere, così come quella della cantante, che ha lasciato questo mondo sul colpo.  Maria studiava al liceo ed è stava tornando a casa quando la sua vita è finita in un attimo. La cantante e la studentessa indossavano la cintura di sicurezza, ma non era abbastanza per salvarsi la vita.

Erano circa le 21:00 quando Kylie stava andando a un festival di musica a Taos per partecipare a un concerto, ma il destino la sorprese oscurando i suoi sogni.

“Fu scioccante per Cruz scoprire che uno dei defunti era sua figlia”, ha detto Jerry Hogrefe, lo sceriffo della Contea di Taos. “La signorina Cruz era una creatura innocente di questo insensato incidente causato da Harris”, disse lo sceriffo dopo aver confermato che Kylie stava viaggiando a velocità molto elevate.

Pochi minuti prima dell’incidente Kylie ha condiviso con i suoi follower su Instagram un video in cui ha detto che stava per esaurire il carburante. E non era tutto, anche se ” in lacrime” – un’emozione a cui nessuno sembrava credere- disse che si sentiva sgomenta perché molti dei suoi parenti avevano perso la vita nella zona esatta in cui stava guidando, tra l’altro ad alta velocità.  Stava predicendo la sua stessa fine:

I documenti giudiziari hanno dimostrato che Kylie ha avuto un processo nel 2017 per guida in uno stato simile, superando notevolmente il limite consentito e non era la prima volta che le accadeva. La cosa più triste è che Kylie ha lasciato la figlia di sei anni Corbie senza madre. Tuttavia le rispettive famiglie delle due persone coinvolte attendono il rapporto di medicina legale.

Mentre la migliore amica di Maria è andata in rete per dedicare un messaggio commuovente: “Maria era una ragazza innocente e se n’è andata troppo presto. Un’autista spericolata le ha tolto la vita e ha preso un pezzo di tutti noi”, ha scritto.

Kylie, sebbene riposi già in pace, non ha smesso di ricevere critiche per il suo terribile comportamento che è costata la sua vita e quella di un adolescente innocente con molti sogni davanti. Date le critiche, l’account Instagram della cantante è stato chiuso.

Deve essere assolutamente terrificante rispondere a una chiamata d’emergenza e scoprire che tua figlia è la persona defunta. Mandiamo un messaggio di solidarietà alle famiglie di queste giovani donne e condividiamo l’articolo per aumentare la consapevolezza!