L’ultimo saluto ad Enrica Bianco

Dolore e commozione al funerale di Enrica Bianco. In molti hanno deciso di partecipare. Ma dall'esame autoptico, sono emersi nuovi dettagli. Ecco cosa è venuto fuori..

Nella giornata di mercoledì, a Castelsando, in provincia di Sassari, ci sono stati i funerali di Enrica Bianco, la giovane di vento nove anni, che è deceduta domenica mattina. Era stata ad un matrimonio di una sua amica ed intorno alle quattro, stava ballando in una discoteca del posto.

l'ultimo-saluto-ad-Enrica-Bianco

All’improvviso, è stata colta da un malore e dopo essersi accasciata a terra, ha perso la vita. I tentativi di rianimazione, sono stati del tutto vani, per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Mercoledì, ci sono stati i suoi funerali, nella Cattedrale di Sant’Antonio Abate e molta gente ha deciso di partecipare, per stare vicino alla sua famiglia ed anche perché Enrica era molto conosciuta nella zona, essendo una parrucchiera. Era anche molto impegnata nel sociale.

l'ultimo-saluto-ad-Enrica-Bianco 1

Il primo cittadino di Castelsardo, Antonio Capula, ha deciso di proclamare il lutto cittadino ed infatti, la bandiera del comune era a mezzasta, molte serrande abbassate ed in giro, c’era molto silenzio, quasi surreale.

Tantissima gente, ancora oggi è sconvolta per questa grande ed improvvisa perdita ed infatti, hanno deciso di partecipare al rito, per stare vicino al dolore della sua famiglia. I risultati dell’autopsia, eseguita dal medico legale Francesco Serra sono stati consegnati in Procura.

L’esame, ha confermato quello che credevano tutti e cioè che Enrica Bianco, ha perso la vita a causa di un improvviso ed inaspettato arresto cardiaco.

l'ultimo-saluto-ad-Enrica-Bianco 2

La comunità è sconvolta e distrutta per la sua morte, poiché ancora oggi nessuno riesce a trovare una spiegazione a quanto accaduto. Era una ragazza, solare, gentile ed in salute.

In molti stanno provando a stare vicino al dolore della sua famiglia, ma tutti sono a pezzi per ciò che è accaduto. Le forze dell’ordine, invece stanno continuando le loro indagini.

l'ultimo-saluto-ad-Enrica-Bianco-ed-i-nuovi-dettagli-emersi-dall'esame-autoptico

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: Ha perso la vita, per salvare quella di altre due persone in pericolo