Morta la bimba di un anno, che si era sentita male tra le braccia del papà

Salento, è morta la bimba di un anno che si era sentita male in spiaggia. Ecco cosa le è accaduto.

La bimba di un anno, che si era sentita male tra le braccia del padre, è morta. Ha lottato per due lunghi giorni, ma sin da subito, i medici hanno capito che le sue condizioni erano gravissime. Hanno provato in tutti i modi, ma per lei non c’è stato nulla da fare. La famiglia, era in vacanza nel Salento.

morta-la-bimba-di-un-anno-che-si-è-sentita-male-tra-le-braccia-del-padre

Una tragedia terribile, che ha sconvolto l’Italia intera. Nessuno infatti, riesce a capire come sia potuta accadere. La piccola viveva con i genitori, a Pordenone.

Come abbiamo già detto nel precedente articolo, la famiglia era in vacanza ed era al Lido Kalù, per una giornata di relax.

morta-la-bimba-di-un-anno-che-si-è-sentita-male-tra-le-braccia-del-padre 1

Ad un certo punto, la piccola, che era in braccio al suo papà, ha perso i sensi. L’allarme è scattato immediatamente e sono intervenuti un medico, un infermiere ed anche i bagnini del lido.

Poco dopo, sono arrivati anche i paramedici del cento diciotto, che hanno portato la bimba all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ma che alla fine è stata trasferita al Policlinico di Bari.

Dopo diverse analisi, è venuto fuori che la piccola aveva una grande emorragia cerebrale, dovuta da un’aneurisma. Nessuno avrebbe mai immaginato che una vacanza, potesse trasformarsi in una tragedia simile.

morta-la-bimba-di-un-anno-che-si-è-sentita-male-tra-le-braccia-del-padre 2

I medici volevano provare a trasferirla al Bambino Gesù di Roma, ma sin da subito le sue condizioni sono apparse gravissime ed infatti, hanno deciso di rimandare questo viaggio, poiché troppo rischioso per la sua vita.

La bimba è stata messa in coma farmacologico per due giorni ed i suoi genitori, hanno sperato che qualcosa potesse cambiare, ma alla fine, la situazione è peggiorata drasticamente, fino al suo decesso, che ha sconvolto un’intera comunità.

morta-la-bimba-di-un-anno-che-si-è-sentita-male-tra-le-braccia-del-padre-ha-lottato-per-due-lunghi-giorni

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Potete leggere anche: Filip Kwansy: bambino di 7 anni vola in cielo poco dopo la madre realizzando il suo sogno