Né buona, né cattiva; stronza per l’esattezza.

Home > Attualità > Né buona, né cattiva; stronza per l’esattezza.

Non abbiamo mai bisogno di un bastardo che ci ricorda con la sua presenza che ci siamo conformate alla debolezza. Gli estremi non sono mai stati il ​​mio forte, dopo le cadute, il dolore e l’inganno restano due opzioni per reagire: restare completamente buoni, accettando gli avvenimenti come lezione del karma o diventare cattiva abbracciando la vendetta o la sfida;

Non sono mai arrivata a farmi giustizia. Stronza per la precisione, è la parola che mi descrive meglio negli ultimi tempi, perché non tutte le donne riescono a far fronte a una infedeltà silenziosa, perdonare davvero e andare avanti, e non tutte riescono a stare da sole e a essere felici. No, l’amore è sempre necessario, ciò di cui non abbiamo mai bisogno però è un bastardo che ci ricordi con la sua presenza che siamo fatte di debolezze. L’essere buona, non è una qualità che mi descrive, neanche sul posto di lavoro, perché il raggiungimento degli obiettivi diventa più difficile tra donne, non dovrebbe essere così ma lo è. La maggior parte delle donne, viene sconvolta dal gusto del successo, lì purtroppo, posso solo essere una stronza, o decidere se raggiungere un estremo di ripudio o di gentilezza. Come si suol dire “E’ la legge della sopravvivenza”. Stronza. Sì, perché ogni volta che qualcuno mi mente, mi inganna o qualcosa non mi quadra, perde tutto il bene che poteva provenire da me, certo non vedrà neanche il male; ma non deve più osare presentare la sua faccia davanti a me. La stronza è una donna con la sua autostima, forgiata dai suoi successi e dai suoi fallimenti, non accetta le intenzioni mascherate; parlagli chiaramente e lei risponderà allo stesso modo.

Lei è quella donna che apprezza il suo fisico, la sua bellezza esteriore, ma che sa di essere forte grazie alle sue parole, alla sua camminata, al suo sorriso e al suo aspetto, lei che dice tutto senza dire una sola parola.

Ma non confonderla con qualcosa di brutto, perché c’è tanto amore dentro di lei.

E’ ancora in grado di affondare nel infatuazione per un’uomo e di mostrare il lato migliore del suo cuore. Ma sarà sicuramente un uomo per cui vale la pena, che la lascerà senza fiato.

Lei ha imparato come riconoscere il vero Uomo e solo lui sarà quello giusto.